Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Addio ai ‘velini’ Elia e Pierpaolo: a Striscia la notizia tornano le veline

Addio ai ‘velini’ Elia e Pierpaolo: a Striscia la notizia tornano le veline

Da lunedì le Veline ritornano a Striscia: Elia e Pierpaolo sconfitti dalla bassa audience

 velini striscia la notizia

-----


Striscia la Notizia dopo ventisei anni, ha voluto dare un volto nuovo al suo programma come? Allontanato le Veline e “arruolato” due Velini. Per la mia felicità e per tutte care amiche. Ma, purtroppo quei bei ragazzi con il loro dorso nudo in primo piano, ed in jeans aderenti,  non sono stati molto graditi al pubblico di canale Cinque, e quindi ciao ciao ai boy.

Antonio Ricci dopo mesi di audizioni con oltre quattrocento ragazzi, credeva di aver fatto centro scegliendo  il bruno Pierpaolo Petrelli (ventitré anni) e il castano chiaro Elia Fongaro (ventidue anni), ma non è stata una vittoria.

Peccato i Velini sono dei gran bei ragazzi, io guardavo con molto piacere la trasmissione. Comunque i vecchi proverbi non falliscono mai; mai cambiare la via vecchia per la nuova. In questo periodo Striscia non ha avuto una calda accoglienza da parte del pubblico e dalla critica, per la sua novità, quasi tutti sono stati poco entusiasti della rinnovata veste del programma. Come si suol dire, squadra che vince non si cambia, e quindi ecco che si torna prontamente al passato, sperando di migliorare i risultati attuali.

Da lunedì i Velini non ci saranno più. Questa volta il signor Ricci non ha fatto centro. Le Veline dovevano rientrare a gennaio ma Ricci ha stabilito di anticipare il loro rientro sul famoso bancone. Vi starete domandando quali Veline ritorneranno a Striscia? Sul web girano i nomi di Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

-----
-----

Mentre ieri c’è stato un piccolo grande cambio nella conduzione (come riferisce tvblog.it, Michelle Hunziker si è collegata via streaming dall’ospedale, in attesa di partorire una bimba), si attende quali saranno i nomi del ‘cambio di guardia’ ufficiale dei prossimi mesi.

GD Star Rating
loading...
Addio ai 'velini' Elia e Pierpaolo: a Striscia la notizia tornano le veline, 7.3 out of 10 based on 3 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
domande gravidanza parto
Domande e risposte sul parto: tutto quello che c’è da sapere quando si deve far nascere un figlio

Le risposte a tutte le domande che riguardano il parto, anche le più imbarazzanti Il parto è una meravigliosa esperienza...

Chiudi