Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » Sognare l’arcobaleno: ecco cosa vuole dire

Sognare l’arcobaleno: ecco cosa vuole dire

Ho sognato di vedere un arcobaleno. Che vuol dire?  Leggi qui la risposta.

arcobaleno

-----


L’arcobaleno nei sogni, solitamente, ha una connotazione positiva, basti solo pensare che quest’ultimo nella Bibbia viene descritto come il segno di pace che Dio stipulò con gli uomini dopo il diluvio universale. Per tale motivo, si pensa che sognare l’arcobaleno sia sempre presagio di pace, fortuna, buona salute e benessere. Eppure come in tutti i sogni, ogni minimo dettaglio dello stesso può far cambiare drasticamente il significato; qui di seguito ne saranno elencati alcuni!

Sognare di osservare un arcobaleno significa che la vostra vita sta attraversando un periodo di pace e tranquillità invidiabile, e che quindi, se si stanno attraversando dei problemi questi finiranno presto per essere risolti e buttati alle spalle, oppure, se si è chiesta la guarigione di una persona cara molto malata, questa si verificherà in breve tempo.


Sognare di avere l’arcobaleno sopra il proprio capo, o solamente passeggiarci sotto, indicata che presto ci saranno grandi cambiamenti, che possono includere, promozione al lavoro, oppure un viaggio, ma anche un incontro molto importante con una persona dolce e positiva.

Fino ad ora si è potuto constatare il motivo per cui all’inizio si è scritto che sognare un arcobaleno è sempre presagio positivo, ma non sempre è così, infatti, alcuni dettagli dell’arcobaleno possono invertirne il lieto auspicio. Gli allusi dettagli sono la direzione e la composizione dell’arcobaleno; nello specifico, se l’arcobaleno visto in sogno è collocato verso sinistra, analogamente al significato lato del tramonto, esso indicherà presagio di regressione, perdita, penuria e carestia. Infine, se l’arcobaleno si presenta incompleto nella parte centrale, è presagio di morte per il sognatore oppure di sfortuna per la sua famiglia.

-----
-----

Infine, è sempre bene ricordare che non sempre i sogni sono il mezzo per conoscere il futuro, in molti casi rappresentano solo l’elaborazione di eventi vissuti.

GD Star Rating
loading...
Sognare l'arcobaleno: ecco cosa vuole dire, 6.1 out of 10 based on 7 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Cibi da mangiare per rimanere incinta, verità e falsi miti

Quali sono gli alimenti che danno maggiore probabilità di avere una gravidanza, oppure sono tutte false credenze popolari? Ogni donna...

Chiudi