Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » Mobili da giardino Unopiù, ecco le offerte per arredare gli esterni

Mobili da giardino Unopiù, ecco le offerte per arredare gli esterni

Unopiù, azienda leader nel settore del mobilio da esterni di qualità italiana, presenta imperdibili sconti e offerte in occasione dell’autunno per tutti gli accessori, i mobili e complementi d’arredo per gli spazi esterni

sedia-arredamenti-giardino

L’autunno è arrivato e per molti vuol dire che è ora di riporre tavolo, sdraio e sedie da giardino e terrazzo.  Mai pensato che l’autunno possa esser la stagione del rinnovo? Grazie a Unopiù, l’acquisto dell’arredo da giardino non ha più segreti. Unopiù è un’azienda fondata nel 1978 a Soriano di Cimino, nella Tuscia, nelle campagne distanti 15 km da Viterbo.

La campagna è stata la fonte di ispirazione principale, grazie alla lunga tradizione per la cura del giardino. La passione è stata tanta e dopo 30 anni la piccola bottega artigiana è diventata un’azienda leader in Europa nel settore dell’arredamento per esterni . E’ presente con i suoi punti vendita in Italia, ma anche in Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, fino all’esotico Marocco.

Inoltre, si ha la grande opportunità di poter acquistare i complementi d’arredo e la mobilia esterna Made in Italy attraverso l’omonimo sito di e-commerce.

Unopiù, le offerte del brand per l’autunno

Punto di forza di Unopiù è la cura quasi maniacale per l’arredamento da esterni e i vari accessori e complementi d’arredo.

Se prima il giardino, la piscina, la terrazza o il portico erano considerati solo appendici della propria abitazione da vivere esclusivamente durante la stagione calda. Di norma è così, a grazie a delle coperture e con apposite stufette, diventano una splendida cornice per delle bellissime feste autunnali.

Certo, si evita il bagno in piscina, ma ci si può accomodare su comodissime poltrone e appoggiare i propri bicchieri su curatissimi tavolini da giardino di qualità tutta italiana. Il sito online, con le offerte d’autunno, dà la possibilità di dare un tocco di modernità a  uno spazio esterno spendendo poco.

Unopiù ha fatto dell’originalità il suo marchio di fabbrica: nel suo e-commerce si possono trovare poltrone, tavoli, sedie, mini poltrone e chaise longue.

Ma anche deliziosi complementi d’arredo come lampade, cuscini e coperte, utili anche per arredare gli interni o un patio chiuso. Non bisogna dimenticarsi anche gli accessori definiti funzionali, ovvero coperture per tettoie auto, pergole, mantovane, tende da esterni, armadi e casette deposito per giardino. Per quanto riguarda le decorazioni, il sito online dà la possibilità ai suoi fruitori di acquistare anche prodotti per a manutenzione dei mobili da giardino, come l’olio di teak e i kit pulizia e vernici specifiche.

Uno spazio esterno che si rispetti, anche in autunno, deve essere dotato di illuminazione adeguata. Niente paura, perché Unopiù ha molte proposte, dalle più semplici ed essenziali, alle lampade da giardino più sofisticate, ai sistemi di illuminazione esterna più all’avanguardia. Il motto dell’azienda è qualità elevata, prezzo conveniente. L’autunno di Unopiù è costellato da sconti e offerte veramente imperdibili per poter arredare il proprio spazio aperto con mobili e complementi di arredo di qualità superiore e soprattutto Made in Italy, contando su prezzi alla portata di tutti.




GD Star Rating
loading...
Mobili da giardino Unopiù, ecco le offerte per arredare gli esterni, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Sogni, cosa significa sognare il proprio ex

Si va a dormire e si sogna. Spesso e volentieri, i sogni che facciamo rispecchiano desideri nascosti. Quindi, cosa significa...

Chiudi