Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » Istruzioni per capire gli uomini e migliorare la vita di coppia

Istruzioni per capire gli uomini e migliorare la vita di coppia

Esistono dei piccoli segreti per migliorare la vita di coppia, delle istruzioni per l’uso dedicate alle donne per capire gli uomini.

uomo che si odora le ascelle

-----


Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. E’ un detto popolare e il titolo di un bellissimo libro riguardante i comportamenti bizzarri dei maschi e delle femmine. Due universi opposti, ma che si attraggono. L’uomo che comprende in pieno la donna è un miraggio, ma succede anche il contrario.

Esistono dei segreti maschili che è bene conoscere per cercare di migliorare la vita di coppia e far capire alle donne, finalmente, come comportarsi e ottenere interesse dall’uomo oggetto del loro desiderio.

Prima regola: se si è single e a caccia di uomini, mai sbandierarlo sui social. L’uomo non si è mai evoluto, vede questo gesto come voglia di esibirsi. Se lui ha casa sua, ma preferisce portare la donna al cinema o a cena fuori, bisogna stare all’erta. Sicuramente la passione manca da parte sua, mentre se vuole far vedere la casa, tutta pulita e in ordine, è una certezza che vuole portarla a letto.

Donne, sappiate che l’uomo classifica le ragazze da 5 ai 10 minuti in quelle da conquistare e quelle da lasciar perdere. Poi, una volta ottenuto quello che voleva, valuta se sia faticoso soddisfarla sempre, o se lei è disposta a soddisfarlo in altre maniere.

Questione barba.

Non è estetica, bensì noia. Siccome si scoccia di tagliarla ogni giorno, l’uomo di fa crescere al barba. Stessa cosa per i peli e i capelli. Per quanto riguarda i capelli, se sta per diventare calvo si raserà a zero, mentre se vuole tagliarsi i peli nelle parti intime, vuole dare l’illusione di avere dimensioni importanti.

Delle curiosità che possono spiazzare le donne.

-----
-----

Durante una serata, lui può arrivare a trattenere dai 15 ai 25 peti. E’ un record che in pochissimi sanno, ma il vero Guinnes dei Primati sta nella capacità dell’uomo di indossare dei jeans anche per mesi, ma di cambiarseli anche dopo 10  secondi se nota la minima macchia. E’ meglio non dire nulla se capita che, dopo grattatosi le parti base, si annusa le dita. E’ il suo modo di giocare, osceno per il gentil sesso, ma normale amministrazione per i “marziani”.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Dolce leopardato, ecco la ricetta per stupire tutti

Il leopardato va di moda anche in cucina. Per aggiungere un tocco originale a un dolce, ecco la ricetta del...

Chiudi