Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » Frasi d’auguri da sapere assolutamente

Frasi d’auguri da sapere assolutamente

 

Frasi originali per augurare un buon anno ad amici e parenti

auguri buon anno

-----


Mancano poche ore al nuovo anno, e come consuetudine ci sarà lo scambio di auguri tramite i veloci sms e regolarmente ci si domanderà cosa scrivere quest’anno per non risultare banali e ripetitivi. A fronte di risolvere questo problema, si è deciso di redigere questo articolo contenente tutti i messaggi più significativi, profondi ed originali da inviare ad amici e parenti per augurare un felicissimo nuovo anno.

1) Il vecchio anno è andato via, e non si può cambiare! Quindi, quello che ti posso augurare è che il 2015 sia così ricco ed entusiasmante da poterlo portare nel cuore anche negli anni a venire. Buon anno nuovo.

2) Forse non saremo sempre insieme, oppure trascorrono mesi senza sentirci, ma persone speciali come te non si possono dimenticare, amico/a mio/a. Ti auguro un anno felicissimo, proprio come lo sono io di averti nella mia vita

3) Auguri perchè il nuovo anno sia al bacio. Il 2014? E’ passato! Oscar Wild affermava che il bello del passato è che è passato. Ad maiora, quindi!

4) Al 2014 diamo il benservito!Al nuovo porgiamo un sorriso! Non costa niente, ma genera altri sorrisi. Quindi, auguri per un nuovo anno che sia ricco di positività.

5) Cin cin! Salute a te! E che la festa possa durare almeno altri 364 giorni!

6) Acqua passata non macina più! Auguri perchè il nuovo anno sia per te un oceano di fresche e dolci acque termali

7) Il passato è sempre presente in noi! Confutiamo questo detto, conservando del vecchio anno solo i ricordi più belli, perchè come “l’acqua corre al mare”, il bello attrae il bello. Auguri di un bellissimo 2015

8) Come dice il detto :” Non tutte le ciambelle riescono col buco” e per questo motivo che per il nuovo anno ti regalo un corso di pasticceria, affinchè tutte le ciambelle che farai nel 2015 possano essere perfette! Buon 2015

Voglio concludere questo articolo, con un messaggio molto significativo e proprio del mio paese, che voglio dedicare a tutte voi lettrici:

-----
-----

Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Scurdammoce ( dimentichiamoci) o passato” Ma soprattutto ricordiamoci di non ripetere gli stessi errori nel 2015, in modo che quest’ultimo possa essere come sperato e desiderato!” Auguri per un felice, sereno e prospero 2015 a tutti!

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
senza identità quarta puntata
Anticipazioni quarta puntata “Senza identità”

  Ecco cosa vedremo il 2 gennaio durante la quarta puntata di "Senza Identità" La terza puntata della seguitissima serie...

Chiudi