Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » “Le avventure della vita”, lo spazio Facebook per chi ha un cucciolo di cane o gatto

“Le avventure della vita”, lo spazio Facebook per chi ha un cucciolo di cane o gatto

Applicazione Facebook con consigli su come crescere un cane o un gatto

avventure della vita gatti cuccioli facebook

-----


Crescere un cane o un gatto è una delle avventure più emozionanti che si possa provare, e solo chi ha un animale domestico cresciuto fin da quando è cucciolo può capire. Certo, non si tratta di un gioco, e spesso si può essere in difficoltà. Il primo anno di vita di un cane o di un gatto è particolarmente delicato. Chiedere consiglio ad una ‘gattara’ o in generale a chi ha già esperienza con la crescita di un cucciolo è fondamentale, ma se non si ha nessuno a cui affidarsi per risolvere questi problemi?

Quando si ha a che fare con un cucciolo o un gattinoè importante sapere che la sua alimentazione è diversa da quella di un gatto o un cane adulto. Quando farlo mangiare? Ci si può dare qualche avanzo del nostro cibo? Quando vomita bisogna preoccuparsi? Quali vaccinazioni deve fare? Per quanto riguarda la sterilizzazione, quando occorre farla? E per quanto riguarda il microchip, da chi occorre rivolgersi?

 

Queste e altre domande che possono terrorizzare chi sta crescendo per la prima volta un micino o un cagnolino. Nell’era di internet e dei social network, questo problema di non saper rispondere a queste domande e intervenire al giusto modo non sussiste più, in quanto esistono siti specializzati con articoli su esperti del settore che possono consigliare su come affrontare l’educazione, l’alimentazione e l’assistenza di un cucciolo di cane o di gatto.

 

Uno di questi portali dedicati a chi ha un animale domestico in tenera età è http://www.hillspet.it , sito ufficiale della nota marca che si occupa di nutrizione per cani e gatti. Qui è possibile trovare vari articoli organizzati in tre grandi tematiche: – dar da mangiare ad un gattino o ad un cucciolo – come prendersi cura dei gattini (o dei cuccioli) – la ricerca e la scelta di un gattino (o di un cucciolo di cane) Infine ci sono strumenti utili, come la tabella della crescita, una tabella di socializzazione, ecc.


 

Con una semplice e facile registrazione gratuita al club dei Gattini o Cuccioli su www.hillspet.it si possono avere una serie di vantaggi: – innanzitutto un buono sconto di 3 euro alla registrazione; – la partecipazione all’estrazione mensile di una fornitura gratis per un anno di alimenti per cani o gatti – iscrizioni a newsletter con consigli nutrizionali, cura e assistenza del tuo cuccioletto. Ma non finisce qui. avventure della vita gatti cuccioli facebook 2In questo nostro articolo vogliamo anche e soprattutto segnalarvi la pagina Facebook ‘Le avventure della vita‘ .

 

Si tratta di un’applicazione interessante e divertente, perchè consente non solo di pubblicare foto del proprio cagnolino o micino, ma avere a disposizione tante risorse piene di consigli e assistenza su come crescere un cane o un gatto, dai primi giorni fino al primo anno d’età. Si avrà di fronte un percorso di crescita in cui condividere esperienze ed emozioni che caratterizzano le sue fasi di crescita della sua vita da cucciolo.

 

E allora, che aspettate a mettere mi piace sulla pagina ‘Le avventure della vita’ e a registrare il tuo cagnolino o il tuo micetto?

-----
-----

Articolo Sponsorizzato

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
barbara d urso magazine
Barbara D’Urso presenta il suo magazine B a Caserta

Barbara D'Urso presenta il suo nuovo magazine B a Caserta, precisamente a Villa Vitrone, Polo Culturale della Provincia di Caserta...

Chiudi