Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » Evitare regali sbagliati a San Valentino

Evitare regali sbagliati a San Valentino

Regali personalizzati per San Valentino, la campagna di TrollBeads

bracciale trollbeads san valentino

-----


Torniamo a parlare di feste e di regali sbagliati, come abbiamo fatto in un precedente articolo per le feste natalizie.

Già, perché il calendario ci ricorda che oramai siamo in dirittura d’arrivo per il 14 febbraio, San Valentino. E’ il giorno dedicato alla festa degli innamorati e praticamente tutte le coppie si regalano un pensiero.

Oltre alla classica rosa e alla scatola di cioccolatini, l’uomo di solito regala alla propria donna gioielli, cenette romantiche, accessori di abbigliamento, intimo sexy, una vacanza insieme.

Non si tratta di un regalo ‘tanto per’, ed è questa la sostanziale differenza rispetto allo scambio di doni che si fa a Natale con conoscenti e amici. Si sta scegliendo, e regalando, un oggetto che deve racchiudere un messaggio, un dono personalizzato dunque, e che sia adatto al nostro amore, alla nostra dolce metà.

Dunque, esattamente come i nostri sentimenti verso la persona amata, il regalo di San Valentino deve durare nel tempo, essere unico e speciale.

Il rischio è aprire il regalo impersonale e banale e udire una risatina imbarazzante,  anziché vedere il volto la propria compagna illuminarsi di un meraviglioso sorriso, e magari commuoversi per il pensiero carino che le si è dedicato.

E ma allora, come fare per personalizzare il proprio regalo di San Valentino, e adattarlo alla propria fidanzata?

C’è chi non ha speso praticamente nulla, e, con un po’ di tempo, ha creato un barattolino con all’interno 365 messaggi d’amore scritti su cartoncini colorati, da leggere uno per ogni giorno dell’anno.

Se invece si vuole optare per un regalo importante, di valore, adatto ad essere indossato nelle occasioni importanti, allora ci si può rivolgere a siti come TrollBeads, che vende online bracciali e collane di moda.

Trollbeads ha lanciato proprio in questo periodo dedicato alla festa degli innamorati la campagna ‘un beads per ogni messaggio d’amore’. L’obiettivo è fare in modo che tutti i fidanzati possano ricevere un regalo unico. I beads dei gioielli di Trollbeads permettono di personalizzare il regalo, raccontare un episodio unico e speciale legato al destinatario del regalo stesso.

Registrandosi al sito, si potranno scegliere i beads e comporre lo speciale messaggio d’amore. Inoltre, fino al 14 febbraio è possibile scrivere, per chi si trova a Roma o Milano, negli store Flagship, dei post-it con frasi e pensieri d’amore che verranno poi messi in vetrina.

Cliccando sul banner qui sotto è possibile accedere alla galleria completa dei trollbeads.


-----
-----

GD Star Rating
loading...
Evitare regali sbagliati a San Valentino, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Come allenarsi e dimagrire senza spendere soldi

Stanche di andare in palestra e spendere troppi soldi per risultati quasi inesistenti? Ecco la soluzione facile, divertente e soprattutto...

Chiudi