Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » BePuppy, il social network per animali domestici

BePuppy, il social network per animali domestici

BePuppy, il facebook per i cani e gatti

be puppy social network animali
-----


Quante di voi hanno creato il profilo del proprio cane su Facebook o hanno centinaia di followers su Twitter del loro amico a quattro zampe?
 
Registrarli sui network “per persone” sembra ormai essere superato, è nato BePuppy, un nuovo social network dove gli utenti sono esclusivamente i nostri amici animali, un vero e proprio facebook per cani, anche se ben presto si espanderà ad altri amici pelosi come gatti e conigli.
 
La piattaforma risulta semplice e molto intuitiva, colorata e divertente, il colore verde che è protagonista, quasi sembra ricordare un grande prato virtuale dove i nostri amici possono incontrarsi tra di loro senza necessariamente andare al parco!
BePuppy consente di avere un diario completo del proprio cane, di tenere traccia dei ricordi più belli e di essere sempre localizzabili sul territorio, sempre nel rispetto della privacy, sarete voi padroncine a decidere cosa e con chi condividere. Permettendo la registrazione dell’animale stesso e non dell’utente umano, fornisce strumenti più utili e mirati ai proprietari. Come ad esempio la geolocalizzazione, che facilita la messa in contatto con utenti della stessa zona e il ritrovamento in caso di smarrimento dell’animale.
 
Il giovane CEO Marco Martinenghi, ideatore e sviluppatore di BePuppy, ha quindi creato una piattaforma non solo ideale per lo svago (sono presenti foto e video di cani davvero divertenti!), ma dunque anche per un’utilità vera e propria. Per esempio, nello sfortunato caso che una famiglia non può’ più prendersi cura del proprio cane, le amicizie create sul social network per i nostri animali ne permetteranno l’affidamento ad altre famiglie, enti o strutture specializzate.
 
Non mancano inoltre pagine dedicate alle attività pet-friendly, di scambio di informazioni e di materiali acquistati.
Il web italiano (e non solo) sembra accogliere “a zampe aperte” BePuppy, infatti, nonostante il progetto sia molto giovane sono già stati registrati più di 2700 cani e la pagina Facebook ha già raggiunto più di 11150 fan.
 
Curiose di registrare anche voi il vostro peloso? Per farlo è semplicissimo, basta collegarsi su www.bepuppy.com, cliccare su iscriviti, e in pochi passi anche il vostro cane avrà un vero e proprio account.
 
Per restare sempre aggiornate sulle notizie del mondo animale BePuppy ha lanciato anche un blog  con notizie interessanti e utili consigli per migliorare la vita del vostro Fido.
BePuppy, una voce per chi non può parlare ma ha davvero tanto da raccontare.
 
GD Star Rating
loading...
BePuppy, il social network per animali domestici, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
verdure chips patatine
Come far mangiare le verdure ai bambini

Melanzane, cipolle, mele, zucchine e pomodori si possono far mangiare ai bambini in una maniera alternativa, ossia sotto forma di...

Chiudi