Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Pance scoperte per l’estate 2013

Pance scoperte per l’estate 2013

Moda estate 2013

-----


Pance scoperte per l’estate 2013, e le ragazze sono già intimidite da questo ritorno di moda improvviso. Alcuni anni fa i top crop fecero impazzire milioni di ragazze, soprattutto dal punto di vista della linea.
Scoprire la pancia significa stare attente a quelle maniglie dell’amore che tanto odiamo, vuol dire palestra ed abbronzatura sempre perfetta.

Già girando per negozi possiamo vedere una bella collezione di abiti estivi / primaverili, pezzi di stoffa tagliati di tutto punto, camice legate con un nodo sopra l’ombelico e top attillati che mettono in risalto le forme.
Di fantasie ormai ne esistono davvero moltissime, così trovare una scusa per sfuggire a questa nuova ondata di pance pronte a mostrarsi è praticamente impossibile.
Quindi corriamo al riparo e iscriviamoci in palestra, quest’anno la moda ci vuole il perfetta forma!

GD Star Rating
loading...
Pance scoperte per l'estate 2013, 8.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
allattamento
La dieta durante l’allattamento

La dieta durante l'allattamento è bene chiarire che è assolutamente sconsigliata. La mamma non deve assolutamente cercare di perdere peso...

Chiudi