Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Il look delle nozze moderne? Total White

Il look delle nozze moderne? Total White

Matrimonio total white: tutto in bianco, dalle bomboniere all’abito. Anche dello sposo

matrimonio total white 1

-----


Nonostante siano sempre più frequenti i matrimoni che si tingono di colori sgargianti e non convenzionali, c’è un look elegante e tradizionale divenuto simbolo delle nozze moderne: è il Total White dove il bianco domina su tutto, dagli allestimenti alla lingerie della sposa.

Ideale per gli sposi dalla spiccata vena romantica, che potranno giocare sulle delicate sfumature di questo candido colore, il Total White si adatta perfettamente ai matrimoni estivi, magari celebrati proprio in spiaggia, e a quelli invernali ma per un matrimonio di successo è indispensabile curare ogni dettaglio e non lasciare nulla al caso:  la macchina della sposa, il bouquet, l’abito dello sposo, la location e le decorazioni.

 

Il Look della sposa e dello sposo

Solitamente il bianco è il colore della sposa ma nulla toglie che anche lo sposo possa indossare un completo total white preferendo però un color panna, avorio o grigio perla per un look leggero ed elegante, con accessori chiari come ad esempio l’argento.

L’auto

Per l’arrivo della sposa in chiesa, meglio optare per una macchina grigia metalizzata, elegante e moderna, che assicurerà un grande impatto visivo quando la sposa uscirà con il suo abito bianco.

 

Gli addobbi Total White per la Chiesa

Geometrie di rose bianche, calle, candele abbelliscono la chiesa con grazia, originalità e creando un’atmosfera molto romantica. Per un matrimonio Total White in inverno è possibile comporre meravigliose decorazioni con le stelle di natale.

matrimonio total white 2

 

Location e allestimenti Total White

 

Gli allestimenti e la location devono anch’essi rispecchiare il candore del tema scelto ed è quindi necessario puntare tutto sulle decorazioni bianche:copri sedie o schienali con nastri, tovaglie bianche e come centrotavola i protagonisti perfetti sono candelabri di cristallo e delicate rose alla base. Completano la mise en place menù e segnatavolo in perfetto stile con la serata.

Bomboniere e Cadeaux

Per le bomboniere e i regali agli invitati la regola è sempre la stessa: il bianco deve dominare incontrastato, nei confetti rigorosamente bianchi e nei sacchettini, magari impreziositi da nastri di seta color panna.

E le fedi? Oro bianco, naturalmente!

fedi matrimonio

 

-----
-----

Scritto dalla Wedding Planner Erika Alberetti www.erikaalberetti.it

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
matrimonio elenoir casalegno
Matrimonio di Elenoire Casalegno con Sebastiano Lombardi oggi 18 luglio

Oggi si celebrano le nozze di Elenoire Casalegno Si sta celebrando oggi, 18 luglio, il matrimonio tra la bellissima  Elenoire Casalegno...

Chiudi