Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Guida all’acquisto dell’abito da sposa: quale modello scegliere?

Guida all’acquisto dell’abito da sposa: quale modello scegliere?

Quale abito da sposa scegliere per il giorno del matrimonio

abito da sposa scelta

-----


Tutte le donne sognano, prima o poi, di convolare a nozze per poter indossare l’abito da sposa.

Prima di scegliere quello più adatto al proprio corpo, è consigliabile confrontare i diversi modelli facendo attenzione al tessuto, alle decorazione e al colore. Cominciamo dai modelli a sirena. Questo tipo di abito fascia le forme ad altezza ginocchio e si allarga verso le caviglie. Una tipologia di vestito adatta solo ed esclusivamente alle donne magre.


I modelli classici, quelli con gonna ampia e corpino aderente, è adatto anche alle donne meno magre. L’importante è porre l’attenzione soprattutto sull’ampiezza della gonna, in modo da valorizzare il proprio corpo.

I modelli a tubino, aderenti ed eleganti, sono indicati per tutte le donne che hanno delle forme contenute e, quindi, non troppo prosperose. Per quanto riguarda il modello sottoveste, con scollatura a volte ampia, è perfetto per le donne in forma, che hanno un corpo bello e particolarmente curato. Indicato soprattutto per le donne che si sposano di sera, questo tipo di vestito può essere accompagnato da giacche, copri spalle o scialli. Chi ha un seno particolarmente prosperoso e intende valorizzarlo, può optare per un abito da sposa stile Impero. Questo tipo di abito è adatto a chi è in dolce attesa o a chi ha fianchi larghi e pancia pronunciata.

-----
-----

In ogni caso, la cosa migliore da fare è sicuramente chiedere il consiglio di un negoziante. Meglio non avere brutte sorprese, provando tutti i modelli disponibili, inclusi quelli che non sono mai stati presi in considerazione prima d’ora. Insomma la scelta non manca sicuramente!

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
burro
Usi alternativi del burro

Come usare il burro, oltre che per cucinare? Il burro è un alimento di origine animale, ricavata dalla parte grassa...

Chiudi