Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Donne e scarpe alla moda: le nuove tendenze per l’ autunno – inverno 2013-2014

Donne e scarpe alla moda: le nuove tendenze per l’ autunno – inverno 2013-2014

Moda scarpe inverno 2014: quali calzature femminili saranno di tendenza quest’anno?

scarpe invernali 2014

-----


Per questo autunno-inverno 2013-2014, la collezione per le nuove tendenze riguardo alle scarpe si sofferma in particolare sulle sfumature del blu e del viola. I futuri stivaletti saranno infatti principalmente in tinta blu come la notte ed una tonalità di viola scuro. Direttamente dalla settimana della moda a Milano, Chanel propone degli stivali nero e vernice stile rock, da abbinare a vestiti più eleganti. Altro colore su cui puntare per la stagione autunno-inverno è il rosso della sfumatura di Nina Ricci che punta su scarpe in tinta rossa con il tacco a spillo.

Louis Vuitton, uno dei più importanti colossi della moda rivolge invece l’ attenzione ad un look borghese e sensuale che getta i riflettori sugli accessori creati con materiali preziosi e con una attenta lavorazione a mano, che li rende unici.

Il sandalo color verde bosco di Louis Vuitton è un esempio di modello di scarpa elegante, un pezzo unico da collezione.

Le novità non sono finite qui : per questo autunno-inverno infatti, andranno molto di moda anche i tronchetti dal tacco quadrato e comodo da indossare con disinvoltura durante la giornata.

Christian Dior propone invece degli stivali in raso nero dai disegni floreali, che danno un tono fiabesco alla scarpa con aggiunta di un “tacco scultura”, assomigliabile più ad un’ opera d’ arte che ad un modello da indossare quotidianamente.

-----
-----

Questo tipo di stivali lunghi e super aderenti, possono essere abbinati a gonne e minigonne. La casa di moda Dior propone inoltre anche décolletté in bicromia bianco e nero per quest’ autunno-inverno 2013-2014. Il tacco può assumere inoltre diverse forme, può essere infatti a scultura,concavo e convesso. Le nuove tendenze della moda sono dunque piuttosto fantasiose e ci si può sbizzarrire nell’ indossare tanti tipi diversi di scarpe secondo le proprie esigenze ed i propri gusti.

GD Star Rating
loading...
Donne e scarpe alla moda: le nuove tendenze per l' autunno - inverno 2013-2014, 3.5 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
nail art paillettes
Smalto con le pailettes, per una nail art versatile e facile per il lavoro

Pailettes e smalto glicine per ottenere delle unghie bellissime Il lavoro non dà tregua? Le unghie hanno visto tempi migliori?...

Chiudi