Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Cosa indossare nel primo appuntamento con un uomo

Cosa indossare nel primo appuntamento con un uomo

Abiti giusti per il primo appuntamento

vestito primo appuntamento

-----


Mesi e mesi a flirtare via sms, o a scambiarsi sguardi i un bar, oppure alle feste di amici comuni… ma finalmente arriva il momento: il primo appuntamento! Ma la domanda nasce spontanea: cosa indosserete? Certo, l’occasione è importantissima e non bisogna assolutamente sbagliare.

Ecco qualche piccola regola da seguire, per evitare brutte figure, o sembrare troppo “facili”, oppure troppo “difficili”..

Innanzitutto bisogna pensare alla comodità: non parliamo di un abbigliamento eccessivamente sportivo, però non esagerate con tacchi a spillo, o altissimi stile “cubo”. Dovrete sentirvi a vostro agio, almeno nell’abbigliamento, perchè avrete altre cose più importanti a cui pensare, tipo sostenere la conversazione, risultare simpatica ed attraente, o decidere se farvi baciare a fine serata.


Evitate di scoprirvi troppo, escludendo quindi minigonne troppo mini ma anche profonde scollature “cattura sguardi”: a voi interessa essere osservate negli occhi, non più in basso…

Dovreste poi cercare di capire dove si svolgerà l’appuntamento: un ristorantino molto chic oppure un picnic sotto le stelle? o un aperitivo per due in riva al mare.. ogni luogo richiede un certo tipo di abbigliamento, e in base a quello potrete regolarvi.

Un’altra regola importante: cercate di mostrarti per quelle che siete. Chiaramente all’inizio si tirano fuori i lati migliori, però non cercate di passare per quelle che non siete: una ragazza acqua e sapone tipo jeans e maglietta non dovrà presentarsi da “femme fatale”, stonerebbe di brutto!

-----
-----

In ogni caso, con tacchi o con ballerine, in tubino nero o camicetta bianca, l’importante per voi è di sentirvi belle. Starete più serene voi e piacerete anche al vostro nuovo pretendente.

GD Star Rating
loading...
Cosa indossare nel primo appuntamento con un uomo, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
dieta low carb
Dieta Low Carb, informazioni ed effetti

Low Carb: La nuova dieta 2014 Non avete mai sentito parlare della dieta low carb? Quasi impossibile visto che si...

Chiudi