Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Borse di moda per la primavera 2014, ecco le nuove tendenze

Borse di moda per la primavera 2014, ecco le nuove tendenze

Borse primavera 2014, che colori e che forma vanno di moda? Tutte le nuove tendenze della bella stagione per un look sempre trendy e glamour

borse primavera 2014

-----


Le donne per essere trendy e glamour non possono fare a meno degli accessori. L’accessorio indispensabile simbolo di femminilità che completa ogni outfit rendendolo unico è senza ombra di dubbio la borsa. Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le nuove tendenze in tema di borse. Cosa propone la moda borse per la primavera 2014?

Ecco alcune delle ultime novità che riguardano le tendenze delle borse per la primavera  2014.


Le borse trendy per la nuova stagione hanno una sola parola d’ordine: colore. Per essere di tendenza e glamour la moda impone borse dai colori accesi, forti e sgargianti ma anche, borse dai toni pastello da abbinare a un look più sobrio. Per quanto riguarda le fantasie delle borse invece, la tendenza primaverile vuole bag floreali, con immagini dalle forme stratte o con stampe tropicali. I maggiori brand hanno proposto borse le cui  fantasie ricordano molto il look degli anni ’90 (ri)proponendo borse bicolor,  e color block o bag dalle nuances fredde.

Le forme delle borse per questa primavera 2014 sono invece le più svariate. La moda propone un mix di diversi stili. Le borse di tendenza sono però principalmente clutch, pochette per il look giorno,mentre pratiche shopper e capienti handbag sono più indicate per gli outfit da giorno.

-----
-----

I brand più fashion, glamour e di tendenza per la primavera 2014 sono sicuramente, le bag Gucci, Prada e Louis Vuitton. Modelli di lusso per un look decisamente ricercato e sofisticato. Decisamente low cost ma allo stesso tempo belle e trendyle nuove bag primaverili proposte da Zara e Bershka. Questi brand infatti, hanno lanciato una nuova linea di borse primaverili “economiche” in grado di rendere fashion e glamour ogni tipo di outfit.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
carlo conti sanremo
Sanremo 2015: la conduzione sarà affidata a Carlo Conti

Sanremo 2015 sarà condotto da Carlo Conti. Il conduttore de 'L'eredità' dovrà rigenerare il festival della canzone italiana. Ci riuscirà?...

Chiudi