Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Moda 2014 – 2015, le borse invernali di tendenza quest’anno

Moda 2014 – 2015, le borse invernali di tendenza quest’anno

Tutte le borse di moda in inverno 2014 – 2015

 

 

Vi state chiedendo che borse comprare per quest’anno?
La moda delle borse invernali 2014/2015 è tutta da scoprire, fra borse a tracolla da indossare tutti i giorni, ai modelli eleganti, ma una novità saranno le lunghe frange e le borse con i manici.

borse tote in pelle

-----


Sì, infatti, la grande moda che farà la tendenza del 2015 saranno le borse con le impugnature. Nei grandi negozi di pelletteria femminile, potrete ammirare le borse tote in pelle con i due manici fermati all’esterno per un contrasto più grezzo e artigianale. Il materiale scelto sarà la pelle dalle colorazioni scattanti, allegri.

 

 

2 - borse top handle

Le borse top handle avranno le loro sagome più strutturate a differenza delle ultime stagioni. Al di là dei dettagli in metallo, che sbucheranno da dappertutto, il manico sarà più abbondante e con decorazioni con trecce e frange.


 

 

 

 

3 - borsa attache
Possiamo anche acquistare i modelli di borsa attaché, che riproducono le classiche valigette maschili. Una borsa pratica ed perfetta per tutti i giorni. Le sagome saranno clutch o con l’abbottonatura a fibbia. Saranno disponibili in pelle, con rifiniture metalliche, e con colorazioni vivaci o anche dalle gradazione tipiche della stagione autunno-inverno.

 

 

 

borsa tracolla catena
Potremo comprare anche le borse con le tracolle in versione mini. Le tracolle saranno presenti di pelle oppure vi sarà la caratteristica tracolla a catena composta di anelli di metallo. Anche qui le chiusure saranno di metallo e i colori autunnali saranno nero, marrone, blu.

-----
-----

Le bellissime borse per le uscite serali saranno le minaudiere, in stile borsa gioiello. Molto eleganti ed tantissimo femminile, con inserti di metallo, ma anche gli stras vi state chiedendo i che tessuto saranno? Vi posso dire che le troverete sia in raso sia in pelle.
Le tonalità delle nuove borse 2014/2015 saranno di sicuramente più scure rispetto delle tinte estive ma vi saranno anche le tinte che per la loro tonalità proprie richiamano l’ inverno come: arancione il grigio, fino al bianco e nero, senza estromettere le tinte metalliche. Per i materiali, invece, adocchieremo in maggioranza la pelle con incartamenti di metallo che doneranno ad ogni borsa un tocco di preziosità.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





2 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
donne fumatrici gravidanza
Fumare in gravidanza? Il rischio è un figlio sovrappeso o obeso

Il fumo in gravidanza  farebbe nascere figli tendenti alla condizione di sovrappeso: lo dice uno studio olandese Che fumare in...

Chiudi