Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Donne e moda » Beauty Oroscopo 2017: Fuoco, Terra Aria e Acqua, i prodotti adatti per ogni segno zodiacale

Beauty Oroscopo 2017: Fuoco, Terra Aria e Acqua, i prodotti adatti per ogni segno zodiacale

Che cos’è il beauty oroscopo? Una sorta di guida alla bellezza per ogni segno zodiacale che permette di conoscere i punti di forza e di debolezza, valorizzando e minimizzando i propri difetti con specifici prodotti. Sei donna Aria, Acqua, Terra o Fuoco?

Tutti conoscono l’oroscopo

-----


di Paolo Fox o di Branko, ma sapevate che esiste anche il beauty oroscopo? Per chi è una super appassionata di previsioni, stelle e pianeti, ecco dei consigli per ogni segno zodiacale sui prodotti di bellezza da usare o sul make up da indossare tuti i giorni.

Chi appartiene ai segni di Fuoco, ovvero Ariete, Leone e Sagittario, il filo conduttore sono vitalità e simpatia. Il loro caratterino si fa certamente notare, ma anche per eleganza, forza e intensità. Il colore preferito è sicuramente il rosso, quindi sanno portare con una certa disinvoltura delle nuance difficili come il porpora. Prediligono i profumi avvolgenti, ma il punto di forza sono i lineamenti e i capelli. Fard rosato e aceti da risciacquo sono i prodotti che mai devono mancare nel beauty delle donne Fuoco.

I dettagli sono importanti per i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno sono determinate e perseveranti, per questo si consiglia di idratare il collo, il punto debole, e di curare le mani, il loro punto di forza. Lo smalto non deve mai mancare, così come le creme corpo profumate che lasciano la pelle morbida, idratata e vellutata. Il consiglio è di usare anche degli olii vegetali per curare la pelle e i capelli, perché capita che perdano vitalità.

Che dire dei segni d’Aria? Le donne Gemelli, Bilancia e Acquario lavorano di fantasia anche quando si tratta di bellezza e apprezzano le novità. Ogni volta che una donna Aria si reca in profumeria o nel reparto cosmetici, sicuramente sosterà lì per ore. Non tanto per acquistare, quanto per informarsi bene su uno o più prodotti, per poi scegliere quello che stimola i sensi. Il loro punto di forza è il sorriso sincero, da valorizzare con un rossetto. Il punto debole è la pelle del viso, molto fragile e tendente alle irritazioni: Meglio avere nel beauty un prodotto rassodante e rimpolpante.

Infine, le donne Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci sono incantate dall’arte e dalla bellezza. Per loro, lo sguardo è la forza e si consiglia di curare il contorno occhi e sottolinearli con un eyeliner nero. I prodotti beauty naturali le faranno letteralmente impazzire. I fianchi e i piedi saranno i punti deboli, da contrastare con gel e creme che eviteranno l’appesantimento della propria figura.

Fonte: http://www.beauty-star.it/magazine/beauty-oroscopo/235

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Frakta di Ikea e la sua ‘copia’ di Balenciaga, ecco le ultime novità

Ikea contro Balenciaga, la risposta del marchio svedese alla borsa copiata La risposta di Ikea alla borsa copiata da Balenciaga...

Chiudi