Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da mamme » Manuela Arcuri è diventata mamma

Manuela Arcuri è diventata mamma

E’ nato Mattia, il figlio di Manuela Arcuri

manuela arcuri gravidanza

-----


Non l’abbiamo citata nell’elenco di attrici che diventeranno mamme nel 2014, ma anche per lei inizia il periodo delle pappe e dei pannolini.

Stiamo parlando di Manuela Arcuri, che quest’anno può festeggiare anche lei la festa della mamma: infatti, in queste ore, la bellissima vip è diventata mamma.

Mattia questo è il nome del piccino ha reso felice una fantastica donna. Il neonato è la conseguenza dell’amore tra Manuela Arcuri e l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Il parto ha subito un lieve ritardo, infatti, il piccino doveva nasce lo scorso martedì 6 maggio 2014 ma Mattia si è voluto far desiderare ed è nato in queste ore presso la clinica Gemelli di Roma.
La lieta novella è stata data ieri nelle ore pomeridiane dal neo zio Sergio Arcuri, fratello dell’attrice, che ha pubblicato suo profilo Instagram la foto di un bel fiocco azzurro.

manuela arcuri mamma fiocco azzurro

Per Manuela Arcuri questa nascita è stata tanto desiderata, tanto cercata, infatti, come lei stessa, ha detto, qualche tempo fa, “ Il suo più grande sogno era di diventare mamma”… ma purtroppo il risultato felice non arrivava mai.

-----
-----

Lei che è una donna forte ed non si è mai data per vinta alla fine ha vinto avendo in dono questo piccolo fagottino.
Ma oggi possiamo finalmente dire: Auguri Manuela per il tuo bellissimo bambino.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
“Che Trucco!”: le nuove puntate su La5 con Tamara Donà

Che Trucco!, il programma televisivo al femminile per le donne che vogliono migliorare il proprio make up Giunto alla quarta...

Chiudi