Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da mamme » Le mamme delle principesse Disney, ecco come sarebbero

Le mamme delle principesse Disney, ecco come sarebbero

Se Cenerentola, Pocahontas e le altre principesse delle fiabe Disney avessero avuto le mamme, cosa succederebbe?

principesse disney

-----


Ariel, Belle, Cenerentola e Pocahontas, sono le principesse disney che durante tutto il racconto della loro storia presentano una sola figura genitoriale, corrispondente a quella del padre! Il perchè di questa scelta è da collegare ad un tragico evento che ha colpito Walt Disney, ossia un incidente casalingo che colpì entrambi i genitori, ma dal quale riuscì a salvarsi solo il padre. Fatta questa precisazione, c’è da dire che un sito online, College Humor che si occupa di realizzare vignette ironiche, ha pensato bene di realizzare delle vignette, rappresentanti scene in cui sono presenti le mamme delle principesse!

Il risultato è una totale rivisitazione dei racconti originali, ma è molto divertente!

 

Mamma di Ariel

mamma di ariel disney

Passiamo a vederle iniziando da quella della sirenetta Ariel, perdutamente innamorata del principe Eric, ma ostacolata dal padre Tritone, e come succederebbe nella realtà spalleggiata dalla madre, che invita il marito a stare tranquillo, rassicurandolo che è solo una cotta adolescenziale dall’effimera durata di un mese.

 

Mamma di Belle (la Bella e la Bestia)

mamma di belle disney
La seconda vignetta, invece, ritrae la scena del matrimonio tra la dolce Belle e la Bestia ritornata al suo aspetto umano, interrotta dalla madre della sposa, giustificando la sua obiezione con il fatto che Belle non ama veramente la Bestia ma sia vittima della sindrome di Stoccolma: con quest’ultima si intende una dipendenza affettiva della vittima nei confronti del suo aggressore. Nel caso specifico la vittima è Belle in quanto tenuta prigioniera della Bestia.

 

Mamma di Cenerentola

madre cenerentola
La terza vignetta, invece, vede protagoniste Cenerentola e la madre intente a fare spese in un negozio di scarpe, e durante lo shopping Cenerentola confessa alla madre che con la sua presenza sicuramente l’avrebbero chiamata con il suo vero nome e non l’avrebbero fatta dormire vicino ad un camino. E la madre annuisce in maniera non tanto sicura.

Mamma di Pocahontas

madre pocahontas

Infine, l’ultima vignetta rappresenta Pocahontas che mentre si lascia sistemare i capelli dalla madre, confessa a quest’ultima di amare John Smith nonostante lui consideri lei e tutta la sua famiglia dei selvaggi. La madre infastidita, in pieno stile selvaggio, le da come consiglio quello di fargli molto male, riducendogli in frantumi la zona posteriore del corpo umano!

 

-----
-----

fonte: http://www.collegehumor.com/post/7025474/if-disney-princesses-had-moms

GD Star Rating
loading...
Le mamme delle principesse Disney, ecco come sarebbero, 8.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
La mala: cos’è e come si usa

Cos' è il japamala? Il buddismo è una vera e propria religione e la recita dei mala è paragonabile, con...

Chiudi