Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da mamme » Cornetto e cappuccino gratis al Mc Donald per la festa della mamma

Cornetto e cappuccino gratis al Mc Donald per la festa della mamma

Colazione gratis al Mc Donald: per la Festa della Mamma al Mc Donald’s gratis il cornetto per le mamme. E si porta anche nonna e bisnonna è gratis anche una bevanda calda, come il cappuccino

mc donald colazione gratis

-----


Una festa della mamma particolare quella proposta al  Mc Donald per celebrare il centenario della Festa della Mamma.

La struttura infatti offrirà la colazione e inviterà i consumatori a condividere l’ormai celebre selfie con essa. E non solo a Caserta, in quanto tutti i ristoranti che aderiscono al progetto nel Belpaese offriranno questo servizio, e non solo, per festeggiare le mamme. Sono infatti passati ben 100 anni da quando il presidente americano Wilson la ufficializzò.

Per questo Mc Donald’s vuole omaggiare le mamme dal 9 al 11 maggio, partendo dal primo momento di dolcezza della giornata, ossia la colazione. Dalle 7 alle 10.30 infatti i ristoranti Mc Donald’s aderenti all’iniziativa offriranno gratuitamente a tutti i clienti una brioche e domenica, giorno della Festa della mamma, sono benvenute tutte le generazioni: quindi si possono portare mamme, nonne e bisnonne. Se all’appello risponderanno almeno tre generazioni, il ristorante offrirà loro una bevanda calda e una brioche e potranno postare sulla pagina Facebook di Mc Donald’s il loro selfie.

Insomma, si prevede che la pagina Facebook domenica sarà letteralmente inondata di questi selfie “di famiglia”, dove i protagonisti, anzi, le protagoniste, sono le mamme. Uno scatto dove dietro c’è tutta una storia , una storia formata da tre o più generazioni di donne che sono state e sono tutt’ora il pilastro della famiglia. Nel giorno della loro festa, è giusto commemorarle condividendo l’amore, la pazienza e la dedizione che loro hanno dedicato al loro piccolo mondo quale è la loro famiglia, per testimoniare storie e affetti presenti, passati e, perché no, anche futuri.

Se si vuole fare una sorpresa strepitosa alla mamma e non solo, perché non festeggiare la Festa della Mamma presso Mc Donald’s. L’elenco completo dei ristoranti aderenti a questa particolare iniziativa chiamata Breakfast Day lo si può trovare sul sito ufficiale , mcdonalds.it

-----
-----

Fonte: http://www.casertafocus.net/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Beauty Case durante le vacanze estive: cosa non deve mancare

Cosa portare in vacanza? Creme di bellezza, creme solari, ecc.: cosa non deve mancare mai in valigia prima di un...

Chiudi