Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da mamme » Come arredare la camera del neonato

Come arredare la camera del neonato

neonato

-----


Come arredare la camera del neonato – Quando si aspetta un figlio bisogna comprare tutto ciò che sarà necessario per la sua cura e il suo benessere una volta che sarà venuto al mondo. Purtroppo però le idee spesso sono confuse, si rischia di comprare oggetti di troppo o inutili durante questa prima fase della sua vita.

Gli oggetti per il vostro bambino dovranno essere pratici, funzionali e comodi. 
Avrete bisogno di una culla, un fasciatoio, un lettino ed un box per tutti i suoi giochi.
è importante comprare anche il guardaroba dove riporre tutti i suoi vestitini, la biancheria, i lenzuoli e le copertine. Se vi manca lo spazio utile, potete optare per comprare un fasciatoio incastonato in uno di questi mobili, così risparmierete spazio prezioso e non dovrete rinunciare a nulla.

Come arredare la camera del neonato in maniera ancora migliore? Iniziate a comprare giochi e vestitini con un pò di anticipo, in modo da ammortizzare meglio la spesa suddividendola nei vari mesi della tua gravidanza.

Una cosa molto importante, che va al di la degli oggetti comuni, è quella di rendere la stanza del vostro bambino il più accogliente possibile. Dipingete le pareti con tonalità pastello (azzurra, rosa, gialla, lilla, verde…), aggiungendo magari qualche piccolo ricamo fatto di orsetti o coniglietti. Luci tenui e giochi, sonagli dal suono dolce e profumi tenui saranno il tocco in più.
Assicuratevi di avere un bel tappeto morbido dove il piccolo potrà giocare senza farsi male.

Arredare la camera del neonato è semplice e divertente. Certo, richiede una spesa, ma quando si aspetta un figlio, sappiamo già che il lato economico andrà ad essere intaccato.

GD Star Rating
loading...
Come arredare la camera del neonato, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Pelle secca in profondità o superficie?

Nell'articolo precedente a questo abbiamo visto come mai in determinate fasi della nostra vita abbiamo una pelle secca e quali...

Chiudi