Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da mamme » L’app per fare le foto in gravidanza: Pancione Fotodiario by Bio-Oil

L’app per fare le foto in gravidanza: Pancione Fotodiario by Bio-Oil

Fatti una foto in gravidanza con l’App Pancione Fotodiario e vinci kit Bio-Oil e un servizio fotografico

App Pancione Fotodiario

-----


La gravidanza è uno dei periodi più belli della vita di una donna. Nove mesi intensi, in cui senti che una nuova vita è dentro di te, e sta crescendo. I calcetti, i movimenti, il pancione che cresce.

Non sarebbe bello avere delle belle foto per ricordare questi momenti? Oramai tutte abbiamo uno smartphone e ci possiamo fare un selfie. Ma sai la particolarità di un selfie con il pancione?

Già, ma non basta, sarebbe bello anche un tocco in più, un’app che ti permetta di poter aggiungere disegnini simpatici, stickers, effetti speciali, cornici, filtri fotografici…

Ma perchè parlare al condizionale quando quest’app c’è? E’ disponibile gratis su Google Play (versione Android) e sull’App Store (versione per Iphone) e si chiama Pancione Fotodiario. Il nome è tutto un programma, in quanto fa capire per quale motivo è stata progettata: rendere unici, attraverso delle foto ricordo, i nove mesi in cui ci si prepara a mettere al mondo il proprio bambino.

L’app per fare le foto in gravidanza è stata sviluppata dall’azienda produttrice di Bio Oil. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un prodotto farmaceutico antismagliature, ed è costituita da ingredienti naturali come rosmarino, lavanda, calendula, olio di camomilla, e vitamina E, e può essere usato, per l’appunto, da donne in stato interessante.


Le foto scattate e abbellite tramite le features grafiche a disposizione nell’app Pancione Fotodiario, possono sia rimanere in formato digitale (e quindi sfogliate tramite l’app, sul proprio smartphone, o passate su pc o tablet), oppure ovviamente anche stampate, per chi non vuole rinunciare al tradizionale album fotografico cartaceo.

Questi magici nove mesi passano in fretta e magari non si ripresenteranno più; perché perdere l’occasione di avere ricordi indelebili della gravidanza, e del pancione che cresce e prende forma?

Inoltre, come rivela il video di presentazione qui sotto, le foto scattate e rese uniche tramite l’app Pancione Fotodiario possono essere postate sulla pagina Facebook ufficiale dell’app https://www.facebook.com/pages/Pancione-Fotodiario-by-Bio-Oil/650965524965899?fref=ts

Bio Oil, ha infatti voluto creare un concorso per premiare la foto più bella e creativa, quella del ‘Miss Pancione’.

Ogni mese tra le cinque foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti, verrà selezionata da una giuria quella migliore e verrà premiata con un kit di 2 flaconi di Bio Oil e un baby accappatoio.

Ma non finisce qui: tra tutte le foto che saranno state pubblicate sulla pagina Facebook del concorso, a fine anno verrà assegnato un servizio fotografico professionale per la mamma e il bambino.

Se quindi siete in dolce attesa, che aspettate per scaricare l’app, farvi la foto con il pancione e farvela votare da amiche e amici?

 

 

-----
-----

[sponsored by Bio Oil]

GD Star Rating
loading...
L'app per fare le foto in gravidanza: Pancione Fotodiario by Bio-Oil, 5.5 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
grande fratello 13 undicesima puntata
Grande Fratello 13: cosa accadrà nella puntata di stasera?

Stasera assisteremo all’undicesima puntata del Grande Fratello 13. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera. Nuova puntta del reality show...

Chiudi