Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Diete e alimentazione » Dimagrire senza dieta è davvero possibile

Dimagrire senza dieta è davvero possibile

Dieta senza rinunciare a nulla, cioè mangiando tutto: ecco come fare

dimagrire senza dieta

-----


Pensate che sia impossibile dimagrire senza dieta? Oggi abbiamo deciso di consigliarvi per dimagrire senza alcuna dieta restrittiva, non avete mai pensato che esiste un semplice trucco per dire addio alla tentazione di mangiare in continuazione.

Lo sapete qual è il trucco per evitare di mangiare schifezze? Evitate di riempire la cucina di patatine e cibi spazzatura, cercate di fare la spesa all’insegna di frutta e verdura. Meglio avere sempre a portata di mano tutte queste informazioni e quando vi assale la fame, continuate ad andare avanti con spuntini a base di frutta.

Il trucco delle persone che riescono a seguire la dieta è quello di preparare ogni giorno, spuntini salutari già pronti, l’importante che siano a base di frutta o di verdura. In questo modo quando la fame prende il sopravvento, vi accorgerete che con poche calorie vi riempirete in maniera elevata.

Per non cedere alle tentazioni, cercate di tenere sempre gli spuntini in vista e in questo modo, potrete mangiare sempre quello. Con la stagione estiva, la scelta migliore è quella di preparare un grande contenitore a base di insalate miste, l’importante è ricordarsi di mangiare un piatto di insalata prima dei pasti, in questo modo vi sentirete più sazi velocemente.

Un altro punto a favore è quello di preparare gli spuntino, contando le calorie e segnatele, solo in questo modo potrete tenere sotto controllo il peso e le calorie. Volete assaporare uno spuntino goloso ma allo stesso tempo sano? Via libera alla frutta secca, nocciole, pop, corn, formaggi leggeri per una pausa ricca di gusto.

-----
-----

Per evitare di sprecare il cibo, cercate di congelare la frutta e verdura, in questo modo potrete avere sempre la dispensa piena di punti di vista caratteristici. Meglio se aggiungere ai piatti che preferite anche pezzi di verdura e per creare ottime ricette.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
valerio iovine suor cristina
The Voice 2, Valerio Jovine contro Suor Cristina: ecco i dettagli

Valerio Jovine attacca Suor Cristina in un'intervista ma poco dopo arriva la smentita: "Sono parole montate" Ormai sul web non...

Chiudi