Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Diete e alimentazione » Dieta Low Carb, informazioni ed effetti

Dieta Low Carb, informazioni ed effetti

Low Carb: La nuova dieta 2014

dieta low carb

-----


Non avete mai sentito parlare della dieta low carb? Quasi impossibile visto che si tratta di una novità proposta proprio nelle ultime settimane in vista dell’estate. Per le persone che si avvicinano per la prima volta al mondo della dieta, desideriamo ricordare che questo regime è stato appositamente per mantenere basso il livello dei carboidrati.

Le persone che hanno provato a seguire questa alimentazione, si sono trovate molto bene ed è per questo motivo i regimi alimentari stanno tornando parecchio di moda, visto che funzionano alla perfezione per dimagrire.

Cosa succede riducendo il consumo di carboidrati?

Ovviamente riducendo i carboidrati, anche le calorie vengono ridotte ed eliminando le sostanze a cui il vostro organismo è abituato, nella maggior parte dei casi si arriva a mangiare più proteine e i cibi sembrano meno appetibili e si tende a mangiare di meno.


In che cosa consiste la dieta low carb?

Preparatevi a un regime alimentare dove saranno presenti al massimo 100 grammi di carboidrati al giorno e che offre la possibilità di integrare nell’organismo 50% di lipidi e il 20% di proteine con carboidrati.

Sono numerosi i professionisti che consigliano le diete low carb ai loro pazienti, il vantaggio è di accedere a un dimagrimento rapido soprattutto nella prima fase della dieta. In ogni caso questi tipi di diete, sono pronte ad offrirvi dettagli unici e incredibili che vi permetteranno di accedere a un ottimo stile di vita.

I vantaggi a livello di linea sono tantissimi, la diminuzione dei carboidrati offre un benessere elevato e positivo. L’unico problema della dieta low carb è quello di non essere bilanciata a livello nutrizionale, ecco qualche consiglio per seguire la dieta con il minor impatto negativo possibile.

Esempio Menu:

Colazione:
– Omelette con verdure saltate in padella

Pranzo
– Yogurt con mirtilli e una manciata di mandorle

Cena:

Cheeseburger senza pane, verdure in padella come contorno.

 

-----
-----

I nutrizionisti consigliano di evitare di seguire questo regime alimentare per un sacco di tempo, meglio utilizzarlo solo per la prima fase di dieta.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Finale Grande Fratello 13: il vincitore è Mirco Petrilli

Il nome del vincitore del Grande Fratello 13 è Mirco Petrilli. Ecco la sintesi della finale del GF13 Ieri, 26...

Chiudi