Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Diete e alimentazione » Come perdere rapidamente i chili delle feste in una settimana

Come perdere rapidamente i chili delle feste in una settimana

Perdere peso velocemente in una settimana è possibile! Ecco come fare

pancia piatta dimagrire foto

-----


A molte persone che stanno leggendo questo articolo, avranno sicuramente pensato :” Ecco adesso sarà una pubblicità ad uno dei tanti prodotti dimagranti sponsorizzati in tv.! Niente di più sbagliato è la risposta! Questo articolo nasce si con lo scopo di indicare un metodo testato per la veloce perdita di peso ma eludendo i prodotti indicati all’inizio.

Fatta questa premessa, vediamo cosa bisogna fare per liberarsi dai chili di troppo accumulati durante gli stravizi di queste feste natalizie. La prima cosa da fare è evitare tutte le bevande zuccherate e lasciare che sia l’acqua l’unica a potervi dissetare.

Con il termine tutte si vuole indicare anche il tanto amato caffè, che nella maggior parte dei casi è il principale responsabile dell’aumento di peso, basti pensare che in ogni tazza di caffè zuccherata si nascondo più di 30 calorie!


Se proprio non si riesce a bere l’acqua assoluta,si può aggiungere ad ogni bicchiere qualche goccia di limone. Bere tanto e solo acqua non solo aiuterà a perdere peso rapidamente, ma terrà continuamente il corpo idratato e ci si sentirà più vitali e meno stanchi, grazie alla rigenerazione di ossigeno e la perdita di tossine.

La seconda cosa da fare è trovare ogni giorno 15 minuti da dedicare all’esercizio aerobico; l’esempio più consigliato di tale attività è la passeggiata. Quest’ultima non solo aiuta ad aumentare il metabolismo basale, contribuendo alla rapida perdita di peso, ma allevia stress e tensioni e favorisce a migliorare la densità ossea.

Vedi anche: Gli alimenti che fanno bruciare più calorie aumentando il metabolismo

Terzo ed ultimo accorgimento è quello che prende in considerazione l’abolizione del pane bianco o almeno la sua sostituzione con quello integrale.

Questo perchè è dimostrato scientificamente che il pane bianco è responsabile del repentino aumento di peso, perchè  ricco di zuccheri raffinati che il corpo trasforma immediatamente in zuccheri a rapido rilascio! Inoltre, il fatto che contiene poche fibre lo rende nutrizionalmente poco valido rispetto al pane integrale ricco di fibre, che aiuta l’azione peristaltica dell’intestino.

-----
-----

Al fine di tutelare la salute del lettore è indispensabile chiarire il fatto che le notizie riportate hanno solo valenza informativa e non elusiva del parere di una figura medica esperta.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Fianchi larghi? Ecco come vestirsi per snellire la figura

Nascondere i fianchi larghi e la pancia è una delle priorità delle donne più grassottelle. Ecco alcuni consigli su come...

Chiudi