Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Diete e alimentazione » I 5 cibi che fanno ingrassare di più e da evitare assolutamente

I 5 cibi che fanno ingrassare di più e da evitare assolutamente

Quali sono gli alimenti più ingrassanti e quante calorie contengono? Scopriamolo insieme, così li evitiamo il più possibile!

cibi ingrassanti

-----


Quali sono i 5 cibi che fanno ingrassare di più? Ecco una delle domande più ricorrenti tra le donne che vorrebbero conoscere la risposta, così da rinunciare per sempre a tutti i piatti che vanno inevitabilmente a depositarsi sui fianchi, la pancia e le gambe.
Un po di carne nei punti giusti fa bene, ma il troppo diventa intollerabile per la donna che vuole avere sempre una linea perfetta!
Oggi vedremo insieme quali sono i 5 cibi più dannosi per il nostro peso-forma e soprattutto per la nostra salute.

Chi l’avrebbe mai detto che il cocco, uno tra i frutti estivi più rinfrescanti, buoni e che stimolano la voglia di partire per una bella isola tropicale (e non tornare mai più), fa ingrassare? Ebbene, 370 calorie per ogni 100 grammi di prodotto! Un pezzettino ogni tanto possiamo concedercelo visto che non fa male all’organismo, ma se ci teniamo alla nostra linea… sappiamo cosa fare!

L’intramontabile maionese. A chi non piace certo non peserà eliminarla dalla propria dieta. La maionese, presente negli hot dog, hamburger, panini fatti in casa ed una serie di prelibati piatti, porta ben 690 calorie ogni 100 grammi!

Non potevamo certo dimenticare il Kebab, negli ultimi anni in Italia sono spuntate come funghi le viarie attività commerciali che offrono questo panino molto buono ma dalla dubbia provenienza (non si è ancora ben capito quale sia la carne utilizzata). Inoltre, non solo nuoce alla salute, ma ci regala un pacchetto completo di calorie! 1000 calore ogni 100 grammi!

Le patatine fritte. Un classico no? Forse, ma bisogna stare molto attenti a non mangiare le patate confezionate! Basta già guardarle per capire che qualcosa non va. Concediamoci ogni tanto quelle preparate da noi, in quantità modeste e povere di sale (magari evitiamo di accompagnarle alla maionese)

Ed infine, ecco che appare nella nostra lista la carne rossa! Non solo è difficile da digerire e può causare tumori all’intestino se mangiata in quantità spropositate, ma non si è rivelato neppure un alleato della linea! Si ogni tanto alla carne rossa cotta ai ferri, ma senza esagerare! 

Per saperne di più basta vedere la tabella delle calorie degli alimenti nei siti specializzati, ad esempio:

http://www.calorie.it

.- http://www.mangiaresano.net/calorie/tabella_calorie.doc

-----
-----

http://www.valori-alimenti.com/cerca/calorie.php

GD Star Rating
loading...
I 5 cibi che fanno ingrassare di più e da evitare assolutamente, 5.3 out of 10 based on 36 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
peluche
Come pulire i peluche in modo corretto

Pupazzi sporchi? Ecco come lavare i peluche senza rovinarli I pupazzi di peluche sono amati dai bambini ma, allo stesso...

Chiudi