Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da casalinghe » Vinci un tablet con gli ammorbidenti Vernel

Vinci un tablet con gli ammorbidenti Vernel

Concorso a premi ‘gioco dell’8’ sul sito degli ammorbidenti Vernel. Ecco come funziona

concorso a premi ammorbidenti vernel

-----


Sapete, fino a qualche mese fa non usavo gli ammorbidenti.”Sei pazza!?!” direte voi. Già. Mia madre non li usava mai, è stata la mia attuale coinquilina della nuova casa in cui abito che mi ha fatto capire l’importanza dell’ammorbidente. Prima stendevo panni tutt’altro che morbidi, poco profumati. Badavo solo al fatto che fossero puliti, e nient’altro.

Che errore. Poi, come dicevo, il suo consiglio:  prova il Vernel. Lei usa solo ammorbidenti di questa marca. Da quel momento, letteralmente, mi sono innamorata della sensazione di morbidezza e freschezza che regala: panni profumati, che sanno di pulito. Compresi i vestiti che tiri fuori dall’armadio a distanza di tempo. Hai voglia di immergerti la faccia in quel ben di Dio di morbidezza e di profumo. Un profumo che non è solo di pulito, ma anche di casa, di benessere. Una freschezza che ti dà emozioni, per davvero.


Non so come fa mia madre a essere così ‘spartana’ e usare solo il detersivo. E ad avere il brutto vizio di lasciare i panni nel cestello della lavatrice per ore, senza metterli subito ad asciugare. Se usasse l’ammorbidente sarebbe tutta un’altra cosa. Ma attenzione, non tutti gli ammorbidenti sono uguali. La qualità Vernel è incomparabile . Non a caso sulla confezione c’è la scritta ‘aromaterapia’: le profumazioni sono davvero buonissime, e stimolano piacevolmente corpo e mente! E poi durano davvero tanto: vestiti messi in armadio due mesi prima ancora profumano di buono!

La mia curiosità di sapere tutte le essenze degli ammorbidenti è tanta, e sono andata sul sito vernel.it per poterle scoprire tutte: olio di sandalo e gardenia, olio balsamico e orchidea, olio di zenzero e profumo di rosa, olio di argan e essenza di gelsomino, olio di Patchouli e profumazione di Orchidea Viola.

Sempre dal sito ufficiale della Vernel, inoltre, è possibile anche partecipare ad un concorso a premi. Si tratta del gioco dell’8.

Otto è un numero ricorrente: 8  sono le settimane di durata della profumazione sui vestiti chiusi in armadio dopo essere stati lavati con l’ammorbidente Vernel,  e otto sono le varianti della nuova gamma di ammorbidenti che garantiscono questa lunga durata.

Partecipare al concorso è facile e gratuito. Dopo una veloce registrazione, appariranno sullo schermo 8 armadi, e dopo scelto uno, si saprà subito se si ha vinto, con un meccanismo random. In palio ci sono forniture di ammorbidenti, oppure si partecipa all’estrazione finale di un tablet Ipad mini.

-----
-----

Tentate anche voi la fortuna con il concorso di Vernel ‘gioco dell’8’! E fateci sapere qual è la vostra profumazione preferita nei commenti!!

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
leonardo tumiotto luxuria
Vladimir Luxuria attacca Tumiotto: “A Leonardo non conviene che io parli dell’Isola”

 Ecco il nuovo attacco di Vladimir Luxuria, opinionista del Grande Fratello 13, a Leonardo Tumiotto. Ormai lo scontro tra Vladimir...

Chiudi