Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da casalinghe » Arredare togliendo le energie negative: ecco cos’è il Feng Shui

Arredare togliendo le energie negative: ecco cos’è il Feng Shui

Come usare il Feng Shui per risolvere i problemi

feng shui

-----


Un antico detto sull’amore conosciuto da tutti recita così :”L’amore non è bello se non è litigarello.” Ed è vero! Tutte le coppie litigano e poi fanno pace, ma capita molto spesso che i litigi siano così persistenti da caratterizzare l’intero rapporto.

In questi casi per risolvere i problemi alla base dei persistenti litigi, ci si rivolge ad uno psicologo delle relazioni, ma senza nulla togliere alla poc’anzi citata figura professionale, questo articolo nasce con l’intento di indicare una soluzione alternativa dai caratteri orientali: il Feng Shui.

Quest’ultimo è l’arte di arredare con lo scopo di scacciare via le energie negative da un ambiente che può essere la casa o il luogo di lavoro. Le energie negative, molto spesso, in modo subdolo e impercettibile minano e rovinano il rapporto con il partner, e potrebbero essere alla base di molte separazioni.

Ritornando all’argomento principale di questo articolo, ossia la procedura risolutiva del Feng Shui, si partirà dalla riorganizzazione della camera da letto. Quest’ultima, infatti, deve essere un nido d’amore e luogo del riposo, e soprattutto ordinato. Secondo le regole del Feng-Shui, l’ordine è alla base del giusto afflusso di energie positive, e che quindi, la prima cosa da fare sarà quella di riordinare la camera da letto. Per disordine si intende tutto quello che non è al posto giusto, e quindi, si va dai mucchietti di abiti sulle sedie all’eccessiva presenza di mobili d’arredo.

Si sa il troppo storpia, e infatti, l’eccessiva presenza di mobili in una stanza, impedisce il normale flusso di energia positiva, permettendo l’instaurazione di quelle negative. E se non si è sereni nemmeno in camera da letto, come si può sperare di andare d’accordo su altri aspetti?

Una volta sistemata la camera da letto, il passo successivo e ultimo è quello di inserire nella stessa un grande vaso sferico, e non cilindrico, di colore verde pieno di fiori bianchi. Questo accostamento cromatico attirerà le energie positive che promuoverà la pace della mente e dei sensi, armonizzando il rapporto. In altre parole in camera da letto si ritornerà a fare l’amore e di conseguenza le liti diminuiranno e la coppia tornerà più solida di prima.

-----
-----

Quindi, in sintesi per diminuire le liti c’è bisogno di pace mentale e quest’ultima si trova, secondo il Feng Shui, con l’ordine, la forme perfette ( vaso sferico), e i colori chiari ( vaso verde e fiori bianchi).

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
un aquilone per un bambino brumotti
Raccolta fondi per la SMA: ‘un aquilone per un bambino’

Iniziativa benefica a favore della ricerca contro l'atrofia Muscolare Spinale: ecco di cosa si tratta Sabato 4 e domenica 5...

Chiudi