Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Salute donna e benessere » Come rendere le braccia toniche

Come rendere le braccia toniche

Tutti gli esercizi, i prodotti e i trattamenti estetici e chirurgici per rassodare e tonificare le braccia

rassodare braccia

-----


La zona delle braccia e delle spalle si rivela spesso critica per le donne, poiché si tratta di aree caratterizzate molto spesso da rilassamento cutaneo o scarso tono muscolare. Per ottenere buoni risultati una soluzione potrebbe essere quella di combinare palestra, trattamenti dal medico estetico e cosmetici mirati per ottenere braccia più toniche. Basta fare qualche esercizio per restare in forma ; a casa si possono eseguire le classiche flessioni degli avambracci, tenendo in mano due bottiglie d’ acqua. Inoltre con i giusti cosmetici si possono ottenere buoni risultati. L’ ideale è fare uno scrub una volta a settimana ed applicare una crema rassodante, massaggiando il prodotto con movimenti circolari sulle articolazioni, in maniera tale da ottenere un’ azione elasticizzante.

Tra le tecniche più efficaci per ottenere braccia tonificate vi è la radiofrequenza, la quale sfruttando il calore porta alla produzione di nuove fibre elastiche.

Se la perdita di tono è il problema principale, è consigliabile fare una serie di sedute in un istituto.

Al fine di raggiungere gli obiettivi di ridurre, rassodare e scolpire le braccia è necessario applicare una maschera modellante e massaggiare con movimenti circolari il prodotto più indicato al nostro problema e continuare con impacchi caldi/freddi per azione stimolante.

Viene poi in aiuto la chirurgia, molto meno invasiva rispetto a prima; il lifting delle braccia infatti sta riscuotendo parecchio successo.

La richiesta è cosi aumentata in maniera esorbitante ed oggi si interviene con un trattamento molto meno invasivo rispetto a qualche anno fa. Si procede infatti con un’ anestesia locale ed una piccola incisione nel cavo ascellare per sollevare e tirare i tessuti della pelle.

Dunque, dato che la zona delle braccia è a rischio di “caduta libera” eseguire un buon programma di ginnastica, sommato all’ uso di diversi cosmetici per le braccia, aiutano a tonificarle.

-----
-----

Con il tempo la costanza paga ed a lungo andare si inizieranno a vedere i primi risultati.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
curare lo stress
Sconfiggere lo stress con la giusta alimentazione

Come combattere lo stress: l'alimentazione corretta e gli alimenti da evitare per rimanere calmi e allontanare la negatività dello stress...

Chiudi