Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Salute donna e benessere » Consum.it: finanziamenti per cure dentarie

Consum.it: finanziamenti per cure dentarie

Prestiti a tasso zero per pagare il dentista, ecco come ottenerli

dentista donna

-----


Sempre più famiglie non si possono permettere di sostenere il costo delle cure dentarie, così rinunciano, rimandano per anni o prendono d’assalto le strutture pubbliche, ormai al collasso.

Secondo uno studio condotto da Altroconsumo, nota associazione italiana di consumatori senza fini di lucro, oltre il 35% degli intervistati non si è recato da un dentista nel corso dell’ultimo anno e, di questi, quasi il 20% non ci va da oltre di 5 anni. La maggior parte delle persone dichiara di recarsi dal dentista solo in caso di necessità e che l’impossibilità di affrontare il costo di una cura dentaria adeguata rappresenta un freno per quasi il 40% degli intervistati.

Pare che il 10% degli intervistati non si sia mai sottoposto ad una pulizia dei denti e, dato estremamente allarmante, il 31% non abbia mai portato da un dentista i figli. Le terapie ortodontiche hanno registrato un crollo pari al 40% negli ultimi anni, il che significa che milioni di bambini rischiano danni ai denti a causa della crisi economica.


Andiveneto (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e Consum.it, finanziaria del Gruppo Montepaschi, hanno trovato un accordo anticrisi. Per i finanziamenti distribuiti in dodici mesi, il dentista pagherà alla finanziaria che eroga il prestito gli interessi che sono dovuti dal paziente, per garantire un effettivo tasso zero su base annuale. Tale accordo con Consum.it prevede anche l’opportunità di programmare finanziamenti fino a 60 mesi.

Per informazioni più dettagliate a riguardo, vi invitiamo caldamente a prendere contatto con il Servizio Clienti Consum.it, disponibile con operatori telefonici dalle ore 8:00 alle ore 20:00 dal lunedì al sabato e con risponditore automatico 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nel caso riscontriate problemi nel reperire il recapito, cliccando sul link seguente potrete reperire velocemente il numero verde Consum it e tutti i numeri di telefono dell’azienda.

-----
-----

Si spera che quest’opportunità accorra in aiuto dei tanti, tantissimi pazienti che iniziano le cure dentarie e poi le sospendono nel mezzo del trattamento perché non riescono a pagare il conto, fenomeno che riguarda almeno il 10% dei soggetti che varcano la soglia di uno studio odontoiatrico.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Quali sono i sintomi dell’influenza?

Come capire se si si ha l'influenza Con i primi freddi, è facile cadere vittime dei soliti e noti malanni...

Chiudi