Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Taglio di capelli nuovo, le migliori app per un hairstyle perfetto

Taglio di capelli nuovo, le migliori app per un hairstyle perfetto

Indecise su quale acconciatura scegliere? Ecco 5 app fenomenali per avere dei capelli da favola.

 
app capelli

-----


Tutte le donne sui capelli sono eternamente indecise. Hanno voglia di cambiare, lo fanno e nel 99% dei casi i primi 4 giorni li spendono chiuse in camera, distese sul letto a piangere. Invece che tirare a indovinare se è il caso o meno di farsi la frangia o di cambiare il colore dei capelli, meglio non rischiare. O ci si compra una parrucca oppure ci si affida a delle app specifiche.

 

 

Le migliori app per decidere quale acconciatura per capelli scegliere

HAIRSTYLE WIZARD. Il funzionamento è semplice ed intuitivo. L’unico passaggio consiste nello scattarsi un “selfie” col proprio cellulare e caricarla nell’applicazione. Grazie a questo, si possono provare virtualmente una miriade di acconciature, tagli e stili, anche delle celebrità. Ci sono varie opzioni, ossia frangetta, capelli lunghi, capelli corti, capelli ricci, capelli lisci, capelli mossi, ecc. Inoltre, l’app tiene conto anche delle varie situazioni dove sfoggiare la pettinatura.


HAIR MAKE OVER. Questa si può dire che sia un social network dell’hairstyle. Prima di tutto, si può creare, grazie al fotoritocco, delle pettinature e acconciature personalizzate, poi si possono condividere i risultati attraverso Twitter e Facebook.

HAIRSTYLE MAGIC MIRROR. App molto chiara ed intuitiva, dove basta farsi una foto e scegliere una acconciatura. Funziona sia per le acconciature femminili che quelle maschili. Ma il pezzo forte sono i colori: è possibile sperimentare mèches, tinte, sfumature, shatush e altro, comprese le tinte forti e shocking.

HAIRSTYLE PRO . Utilissima per “istruire” il proprio parrucchiere. Essa permetter di visualizzare il proprio viso con una specifica acconciatura o un taglio . La app ha 15 pettinature gratuite, si possono comunque acquistare dei pacchetti da 300 acconciature.

-----
-----

MODIFACE. Non solo capelli, ma anche unghie e trucco da abbinarci. Anche Modiface ha come punto focale il colore. Per vedere il risultato sul proprio volto, basterà caricare una foto, provare le varie nuances e scegliere quella fatta apposta per il proprio viso.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
dong quai
Dong Quai, rimedio contro dolore mestruale e infertilità maschile

La soluzione ai dolori mestruali arriva dalla Cina: il Dong Quai Facendo una veloce ricerca su qualsiasi motore di ricerca...

Chiudi