Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Smalti nail art: prova tutti i nuovi effetti

Smalti nail art: prova tutti i nuovi effetti

Come fare le nail art in casa

nail art novembre 2015

-----


Mai come in questi anni la nail art sta spopolando in ogni angolo del mondo e non esiste ragazza che almeno una volta nella vita non sia stata tentata da questa particolare forma d’arte che si esprime attraverso le unghie. Sia che si tratti di unghie ricostruite o naturali, eseguire una nail art da sole, a casa, non è impossibile, perché si può cominciare da un livello base alla portata di tutte. Ecco, allora quali sono le nail art più facili da eseguire.

Nail enamel gel like

Le appassionate di cura delle unghie sanno che una delle manicure più durature è quella data dalla ricostruzione in gel, che garantisce finish lucidissimo per un mese. Esistono però anche degli smalti che si applicano normalmente ma che possiedono l’effetto di un gel: certo, non dureranno 3 o 4 settimane, ma il risultato estetico è molto simile. Molte nail art possono tranquillamente essere eseguite con questo tipo di vernici, e si otterranno dei decori davvero strepitosi.

Smalti neon che cambiano di notte

Una tendenza molto attuale è quella di decorare le unghie con colori fluo, o smalti neon. Questi ultimi hanno la caratteristica di cambiare colore sotto le luci artificiali della notte, garantendo un effetto trasformista molto bello. Ecco che, quindi, un rosa chiaro di giorno potrebbe trasformarsi in un rosa intenso, un albicocca in un rosso ed un blu in un viola. Un’idea in più, ad esempio, potrebbe essere quella di effettuare un ombre nail art o una marble nail art con due colori fluo, per ottenere risultati sensazionali.

Accostamenti di colore ad hoc

Molto importante, se ci si vuole cimentare in una nail art neon, è accostare una base bianca a tutti i colori che si sceglieranno. La base bianca servirà a garantire l’effetto cangiante sotto ogni tipo di luce. In questo modo si potranno creare, adoperando il sottilissimo pennellino tipico degli smalti per nail art, anche dei disegni o decori che daranno sfogo alla vostra libera fantasia. I decori potrete eseguirli a mano o, se non siete ancora esperte, con degli stencil o degli adesivi trasferibili.

-----
-----

Per altre novità ed info sugli smalti più nuovi nail art, vedi: www.revlonitaly.com/.

GD Star Rating
loading...
Smalti nail art: prova tutti i nuovi effetti, 2.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Le anticipazioni dell’oroscopo 2016 di Branko

Oroscopo 2016 segno per segno È uno degli astrologi maggiormente apprezzati nel panorama televisivo e radiofonico nazionale: stiamo parlando di...

Chiudi