Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Quali creme abbronzanti scegliere?

Quali creme abbronzanti scegliere?

Le migliori creme abbronzante per ogni tipo di pelle

crema solare

-----


Non è sempre facile conoscere le creme solari, infatti, per partire per le vacanze tranquilli avere la crema solare adatta alla propria pelle è fondamentale.

-----
-----

Ovviamente le case cosmetiche fanno sempre dei grandi passi avanti e i prodotti messi a disposizione sono tantissimi, per questo motivo è necessario fare la prima scelta tra la zona da proteggere: viso, corpo, capelli o decolleté?
Siete sicuri che le creme abbronzanti siano davvero efficaci? Sicuramente dovrete prestare parecchia attenzione alle modalità di applicazione per avere un effetto omogeneo e ricordatevi che l’applicazione va fatta più volte per mantenere l’effetto.
Ricordate che la crema abbronzante è un prodotto che permette di velocizzare il raggiungimento più immediato della tintarella senza dover passare ore esposti al sole. La sostanza contiene un principio attivo che sviluppa la produzione di una maggiore quantità di melanina nel corpo, la maggior parte dei prodotti, sono arricchite anche di filtri che agiscono da schermo contro i raggi ultravioletti dannosi per la pelle.
Non confondiamo il prodotto con le creme autoabbronzanti, che contengono il diidrossiacetone, una sostanza estratta direttamente dalla canna di zucchero che crea una reazione conferendole una leggera abbronzatura. Ovviamente i risultati di questi prodotti variano a seconda del tipo di pelle, meglio optare per le creme abbronzanti che hanno un fattore di protezione elevato.
E’ arrivato il momento di lasciarsi invadere dalla possibilità di conoscere tutte le alternative migliori e poco alla volta, vi accorgerete che il prodotto migliore è quello che ha un buon prezzo e garantisce una certa efficacia. Non dovete aver paura di mostrarvi nel peggiore dei modi, tutti i dettagli sono adatti ad offrire la scelta perfetta per ogni tipo di pelle.
Siete pronti a lasciarvi andare e a vivere le occasioni più meravigliose di abbronzatura?

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
smacchiare vestiti
Come smacchiare i vestiti in modo naturale, dal vino all’inchiostro

Risparmiare sulla lavanderia è possibile. Ecco come togliere le macchie con rimedi naturali Alzi la mano chi almeno una volta...

Chiudi