Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Piedi belli e perfetti d’estate, a seconda delle scarpe indossate

Piedi belli e perfetti d’estate, a seconda delle scarpe indossate

Pedicure perfetta per l’estate

pedicure foto

-----


Siamo nel periodo cruciale dove i piedi sono messi in mostra e devono essere curati al 100%, lo sapevate che esiste la pedicure perfetta per ogni calzatura? I sandali durante il periodo estivo vanno per la maggiore, ma se dovete indossare modelli aperti solo in punta?

Ovviamente una brava estetista vi aiuterò a valutare al meglio il tipo di pedicure adatta alle vostre esigenze, quindi, vi suggeriamo di scegliere di effettuare la pedicure in base alla tipologia di scarpa.

Se preferite sandali alti, preparatevi a sopportare tanto dolore, la scelta perfetta è quella di inserire delle suole in silicone tra piede e scarpa per ridurre i dolori.
Il trattamento migliore per il benessere dei piedi che devono sopportare questa calzatura è sicuramente un bel pediluvio aromatizzato e rilassante, con olio essenziale di lavanda. Un’altra tipologia di calzature che vanno molto di moda sono le espadrillas, ideale per chi ama la comodità, peccato che la suola i corda sia ruvida, per evitare ogni tipo di problema, mettete un po’ di crema idratante sui i piedi.


 

Leggi anche: piedi femminili, come prendersene cura

 
Un trattamento diverso per i piedi che devono sopportare i sandali in cuoio, in questo caso il piede sarò soggetto alla polvere. Quindi la pedicure in questo caso, deve avere come obiettivo la pulizia profonda del piede e mira a idratarlo, meglio una pedicure fa da te curativa con bicarbonato e olio di mandorle.

-----
-----

 
Questo trattamento eviterà la secchezza della pelle, questi sono solo alcuni consigli per vivere al meglio e senza limiti di alcun genere, assicuratevi di poter valutare le scelte autentiche e i trattamenti mirati. I metodi fai da te con essenze e prodotti naturali, vi aiuteranno a conoscere le creme idratanti e le speciali lozioni per far vivere ai vostri piedi la migliore estate.
Non trascurate la pedicure, ricordatevi che la salute del corpo.

 

GD Star Rating
loading...
Piedi belli e perfetti d'estate, a seconda delle scarpe indossate, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
formiche rimedi
Rimedi naturali contro le formiche

Eliminare le formiche dalla propria abitazione senza danneggiare l'ambiente è possibile e sopratutto economico! In giro ogni anno si vendono...

Chiudi