Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Maschera anti-age con le banane, totalmente naturale e da provare

Maschera anti-age con le banane, totalmente naturale e da provare

Maschera facciale a base di banana per una pelle più giovane e luminosa, da provare assolutamente

maschera viso banana

-----


Se il vostro desiderio è quello di avere una pelle bella e luminosa senza spendere troppo, allora dovete assolutamente provare la maschera di bellezza a base di banana.

La banana, oltre ad essere un’ottima alleata degli sportivi grazie all’alto contenuto di potassio, è anche fondamentale per il nutrimento della pelle grazie alla copiosa presenza della vitamina C!

Vediamo come può essere d’aiuto nella prevenzione delle rughe e soprattutto per avere una pelle luminosa da far invidia!

Da sola la banana non serve a raggiungere i predetti risultati ma necessita della sinergia di altri due ingredienti naturali: miele e yogurt.

Banana, miele e yogurt sono gli ingredienti della maschera per la bellezza e giovinezza della pelle, ma vediamo i passi che portano alla realizzazione di questo magico trattamento.

Preparazione della maschera viso alla banana

Per prima cosa, prendete la banana, privatela della buccia e con l’ausilio di una grattugia posta su una ciotola,  riducetela in poltiglia.

A questo punto, aggiungete un cucchiaio di miele e due cucchiai di yogurt. Ora impugnate una forchetta e armati di tanta pazienza, iniziate a mescolare delicatamente gli ingredienti fino a quando il composto non sarà omogeneo, quindi applicatelo uniformemente sul viso e lasciate che agisca per 20 minuti. Trascorso il tempo indicato, risciacquate con acqua calda.

Se non amate i composti troppo molli come quello sopra descritto, potete provare la maschera più densa a base sempre di banana grattugiata, ma mista ad un cucchiaio di latte e fecola di patate quanto basta. Quest’ultima è la responsabile della densità della maschera, e viene aggiunta e mischiata al composto di banana e latte fino a quando questo non diventa molto appiccicoso.

-----
-----

L’applicazione di questa maschera è scinta in due fasi; si applica prima uno strato e si aspetta che si asciughi, e poi, si applica il secondo strato e si fanno trascorre 30 minuti prima del risciacquo.

GD Star Rating
loading...
Maschera anti-age con le banane, totalmente naturale e da provare, 5.5 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Infuso di carciofo contro la ritenzione idrica

Problemi di ritenzione idrica? Il rimedio per depurare l’organismo è un infuso di carciofo. Ecco come prepararlo Si sa che la ritenzione idrica...

Chiudi