Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Mantenere l’abbronzatura: come riuscire?

Mantenere l’abbronzatura: come riuscire?

Siete pronte a mantenere l’abbronzatura sempre perfetta?

mantenere abbronzatura

-----


Al rientro dalle vacanze la voglia di mantenere l’abbronzatura è tanta ma come fare? Ecco la domanda che tutte le donne che tornano dalle vacanze si chiedono, come è possibile mantenere a lungo l’abbronzatura dopo l’estate su viso e corpo?

In realtà basta seguire pochi regole per riuscire a non perdere l’abbronzatura ancora per molto tempo. Alla base di tutto troviamo l’alimentazione e l’idratazione. La cosa più importante è quella di riuscire a mantenere alla perfezione una giusta alimentazione, esistono alcune sostanze che permettono di mantenere più a lungo la vostra tanto amata tintarella.

Quali sono le sostanze per prolungare l’abbronzatura?
Al primo posto troviamo:
– Vitamina A ed E
– Beta carotene
– Zinco
– Selenio


Queste sono tutte le sostanze che non potranno mancare sulla vostra tavola se ci tenete a mantenere il colorito scuro dopo ore al sole. Sarete voi a decidere se optare per integratori alimentari o per una versione naturale. Il consiglio degli esperti è anche quello di non farsi mancare frutta e verdura giallo e rosso.

Esiste anche la dieta della carota che vi permetterà di mantenere a lungo il vostro colore ambrato e non dimentichiamo della possibilità di bere molta acqua, indispensabile per l’idratazione del corpo. Alla base di tutto troviamo anche una buona idratazione, infatti, con una pelle sana ed elastica si possono ottenere “ miracoli”.

Quindi ricordatevi che se desiderate mantenere intatta la vostra abbronzatura, non dovrete far altro che idratare e nutrire la pelle applicai zona una crema idratante dopo una giornata trascorsa al sole.

-----
-----

Infine per curare fino in fondo la vostra pelle, provate i prodotti delicati come maschere per il viso e nutrienti da applicare una volta alla settimana.

GD Star Rating
loading...
Mantenere l’abbronzatura: come riuscire?, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
smalto mat opaco
Manicure mat: come fare l’effetto Matte & Shiny

Lo smalto opaco e il contrasto con quello lucido, vediamo come fare per applicarlo In America è ormai famosissima, mentre...

Chiudi