Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Make up per il naso, per renderlo più sottile

Make up per il naso, per renderlo più sottile

Trucco femminile, come modificare la forma e le dimensioni del naso con il make-up

make up naso

-----


Quasi tutte le donne, se ne avessero la possibilità, cambierebbero qualcosa di loro stesse grazie all’aiuto della chirurgia estetica. A disturbare le donne generalmente è soprattutto il naso grosso ma non sanno che è possibile renderlo più bello e fine con ombretto, bronzer e correttore.

Grazie al bronzer e ad un illuminante è possibile ottenere la forma che più piace. Se si ha un naso leggermente largo, è consigliabile applicare un fondotinta, con una tonalità in più rispetto al tuo colore naturale, su entrambi i lati esterni sfumandolo verso le guance in modo uniformare il tutto.

Subito dopo bisogna applicare un fondotinta chiaro oppure un correttore in modo che venga evidenziata la parte più sottile del naso. Nel caso in cui si abbia il naso lungo, bisogna applicare un fondotinta più scuro sulla punta e sotto, tra le narici.

Come per ogni make-up, è fondamentale saper sfumare possibilmente grazie all’utilizzo di un bronzee in stick da applicare sui lati del naso iniziando dalla parte superiore delle sopracciglia. Dopo aver sfumato il tutto con la spugnetta, si dovrà ricorrere a un illuminante o a un correttore. Per togliere attenzione al naso può rivelarsi utile anche puntare in particolar modo sulle labbra, optando per un rossetto rosso.

Per quanto riguarda il trucco per gli occhi, invece, bisogna prediligere look naturali e per nulla pesanti. Per non far si che l’attenzione vada sul naso si può anche utilizzare un correttore da applicare sotto agli occhi poiché spesso le occhiaie non fanno altro che risaltare il naso grande. Il correttore per occhiaie deve essere messo nella parte interna per poi essere sfumato verso l’esterno.

 

-----
-----

Fonte: http://www.alfemminile.com/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
gelato alla fragola
Come fare il gelato senza bimby, in meno di cinque minuti

Fare il gelato in casa senza bimby o gelatiera non è mai stato così semplice In estate con il sole, il...

Chiudi