Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Lip Stain, il rossetto a lunga durata

Lip Stain, il rossetto a lunga durata

Le donne ci tengono molto al look, soprattutto al rossetto. Uno dei problemi è che scompare facilmente, ma non con i lip stain

lip stain

-----


Perché le donne sono così fissate con il rossetto? Perché è uno dei cosmetici col potere di donare fascino a un volto, oppure addirittura di sfigurarlo. E’ un cosmetico che innegabilmente dona sensualità, da scegliere a seconda dell’umore, dei vestiti e, perché no, pure a seconda della moda. Addirittura, molte donne si truccano solo le labbra, in quanto può completare un look. Per questo è importante scegliere il colore più adatto al proprio viso per un look da usare tutti i giorni, ma anche per la sera, magari mescolando colori diversi. Altro problema da superare, è quello delle sbavature. Molte case cosmetiche, finalmente, hanno ovviato a questo problema. Esistono dei rossetti chiamati Lip Stain, un rossetto a lunghissima durata. A differenza dei rossetti normali, i quali devono essere applicati più volte, specie se si mangia o si beve qualcosa. Invece, con i lip stain, si ottiene solo un leggero smorzamento di colore, ma quasi impercettibile, ma si mantiene il look fino a fine giornata. Ma cosa sono, esattamente, questi lip stain?


I lip stain non sono altro che le tinte per labbra, dette anche lacche per labbra. E’ un ibrido tra il gloss e un rossetto, quindi si otterrà un colore intenso. Bisogna prima applicare la tinta, lasciare asciugare e infine applicare il lucido in dotazione, per un effetto scintillante e per proteggere il colore. Il vantaggio è che le labbra tendono a non seccarsi, come spesso succede coi rossetti. Di contro, con i lip stain bisogna avere la mano ferma: si rischia di portare le sbavature per tutta la giornata. Non sbava, quindi è privilegiato dalle donne che stanno tanto fuori casa, che non hanno tempo, ma anche dalle spose, che per il loro giorno perfetto non vogliono imperfezioni nel make up.

Per struccarsi non basta l’acqua e lo struccante, ma esistono prodotti appositi da massaggiare sulla parte, oppure, massaggiare sulle labbra uno strato sottile di vaselina.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
kate william figlio foto
Kate Middleton e il Principe William aspettano una bambina, il suo nome sarà Diana?

Nuovo figlio in arrivo per Kate Middleton e il Principe William, voci sostengono che sarà una femmina e il suo...

Chiudi