Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Janice Dickinson e il botox, l’esempio di bellezza rifatta da non imitare assolutamente

Janice Dickinson e il botox, l’esempio di bellezza rifatta da non imitare assolutamente

Come ci si riduce per il botox: ecco una delle donne più belle degli anni Ottanta che si è letteralmente trasformata in un mostro a causa di trattamenti estetici sbagliati.

janice dickinson botox

-----


Il botox può essere croce e delizia di chi vuole migliorare il proprio aspetto e nascondere gli inevitabili segni dell’età.

Chi è famoso o è stata una stella dello show-biz vuole sempre mantenere un certo aspetto, e per raggiungere lo scopo è inevitabile che ci si debba rivolgere al chirurgo per tirare su sedere, seno e zigomi.

Scopo del gioco è di non rivelare, almeno al primo impatto, la propria età anagrafica, ma cercare di apparire sempre giovani.

Il mondo della moda e del cinema è abbastanza spietato con chi invecchia, specialmente con le donne, inutile negarlo: chi dieci o vent’anni fa interpretava al femme fatale, adesso può solo interpretare ruoli secondari o minori, nonostante la bravura e l’esperienza, mentre le attrici più giovani e belle ottengono sempre i ruoli più ambiti. Ma se si pensa che il mondo dorato di Hollywood sia spietato, il mondo della moda è ancora più spietato.

Si è vecchie anche se si hanno appena 30 anni, e proprio per questo alcune delle icone degli anni 80 e 90 hanno cercato di rimanere nell’ambito.

Parallelamente al loro lavoro di modelle hanno cercato di farsi un nome come stiliste, talent scout di modelle e aprendo delle proprie linee di abbigliamento, accessori o profumi.

Ma nonostante tutto questo, anche loro sono soggette a pesanti critiche sul loro aspetto fisico, e per questo tante usano, e abusano, del sopracitato botulino.

Ne sa qualcosa Janice Dickinson, oggi 59enne. Da giovane era una supermodel, in quanto apparsa su numerose riviste patinate, ha sfilato su passerelle prestigiose e per i più importanti stilisti del mondo, oltre ad essere stata testimonial per numerose case di cosmetici. Ora è conduttrice di programmi televisivi e scrittrice.

Nonostante abbia scritto un libro dove dichiarava la sua avversione per gli interventi di chirurgia estetica, vedersi allo specchio l’avrà sconvolta se anche una donna risoluta come lei ha ceduto a questa tentazione.

Per lei non solo botox ma anche interventi più evasivi, tanto che la bellezza di un tempo è completamente svanita, lasciando il posto a una donna totalmente dipendente dalla chirurgia, tanto che Janice ha perso pure la casa per insolvenza. In pratica, o pagava gli interventi o l’affitto.

E i risultati purtroppo sono pessimi, perché non esiste più la bella donna che era, solo una maschera fatta di botox e di protesi.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
I pedofili sono tutti uomini? No! Ecco i casi di donne pedofile

Mostruosi casi di pedofilia in tinta rosa: ecco alcuni casi in cui il "mostro" è una donna! Alla parola pedofilo,...

Chiudi