Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » French Manicure fai da te

French Manicure fai da te

Come ottenere unghie colorate perfette: la French Manicure

french manicure

-----


Vi piacerebbe avere le unghie sempre perfette ma non sapete come fare? Che ne pensate della possibilità di realizzare una french manicure fai da te? Ovviamente per tutte le donne che sono semplicemente interessate a mettersi solo lo smalto, l’idea di disegnare delle lunette bianche può mettere in crisi ma in realtà basta conoscere i passaggi da eseguire.
L’unica caratteristica richiesta è molta mano ferma visto che le prime volte il risultato potrebbe non essere super.


Come procedere con una french manicure fai da te?

Per prima cosa lavate le mani con acqua calda per ammorbidire la pelle, fate rientrare le pellicine e limate le unghie. Vi consigliamo di utilizzare le limette igieniche lavabili realizzare in cartone o in vetro resina, in seguito disegnate con le limetta la forma dell’unghia che non deve essere troppo corta e stendete un po’ di smalto trasparente o color carne.

Come applicare le lunette bianche della french manicure?

-----
-----

Dopo che lo smalto base è stato asciugato, applicate le lunette che potete trovare in qualsiasi profumeria. Solitamente il kit integra due smalti di cui uno bianco e degli adesivi, posizionate questi ultimi nella parte dell’unghia libera ma ricordatevi che lo spazio deve essere uguale per tutte le unghie.
Le ragazze che hanno una certa esperienza, sanno bene che si possono tracciare una linea continua da una parte all’altra dell’unghia se siete alle prime armi vi consigliamo di picchiettare il colore. Per terminare il tutto alla fine è consigliabile passare lo smalto bianco nel punto libero e quando è tutto asciutto levate gli adesivi.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





2 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
come avere la pancia piatta
Dieta per la pancia: come ottenere una pancia piatta

Donne e gonfiori: eliminare la pancia con una alimentazione corretta Condurre una dieta per la pancia, non è soltanto un...

Chiudi