Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Extensions con microring: tutto quello che c’è da sapere

Extensions con microring: tutto quello che c’è da sapere

extensions microring

-----


Molto spesso non si riesce a raggiungere una capigliatura lunga poiché i capelli tendono a spezzarsi. In tal caso, è consigliabile optare per delle extensions.

Ce ne sono tanti di metodi per applicare le extensions ma quello più consigliato è sicuramente quello con microring. Si tratta di un metodo amato dalle donne di qualsiasi età.

Cominciamo col dire che applicare i microring autonomamente è un po’ impossibile.

Sarà quindi necessario andare da un parrucchiere anche se non specializzato. Ma non solo. Si può anche convincere un parente o un amico perché, come detto prima, metterle da sole è praticamente impossibile. Il procedimento, anche in questo, non è facile ma non impossibile.

La prima cosa da fare è prendere una ciocca sottile per poi arrotolarla in un dischetto di plastica che può essere acquistato in gran parte dei saloni di parrucchieri. Questo dischetto, trasparente, somiglia a un ferro da calza e facilitare di molto l’applicazione delle extensions. Grazie a questo strumento, infatti, la ciocca di capelli potrà essere inserita nel microring. La ciocca si dovrà spingere con forza per farla entrare nel piccolo anellino. Quest’ultimo successivamente dovrà essere stretto a sua volta con un’apposita pinza. Le extensions con microring sono molto apprezzate poiché sono molto meno invasive rispetto alle extensions che si applicano con il metodo alla cheratina.

-----
-----

Non è comunque tutto oro quel che luccica: le extensions a microring, infatti, una volta lavate, possono dar vita a nodi particolarmente difficili da sciogliere. Con le extensions con microring, inoltre, i capelli si indeboliscono ugualmente, anche se di meno rispetto al metodo alla cheratina.

 

GD Star Rating
loading...
Extensions con microring: tutto quello che c'è da sapere, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
alimenti calorie
Sei a dieta? Ecco i cibi che dovresti limitare

Gli alimenti 'tentatori' e buonissimi ma con troppe calorie, che bisogna ridurre se si vuole perdere peso Donne: chi di...

Chiudi