Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Donne belle col Photoshop, ecco il prima e dopo

Donne belle col Photoshop, ecco il prima e dopo

I miracoli del Photoshop per abbellire il viso di una donna

Bellezze esotiche, inimitabili, che fanno sognare? Si, in televisione, ma forse, tutto quello che lo schermo televisivo ci vuole trasmettere, non è proprio il frutto della natura. 

prima e dopo photoshop

-----



A dimostrarlo è la fotografa Anna Hill, giovane studentessa della East Carolina University. Come possiamo vedere dalla fotografia inserita qui sopra, da una parte abbiamo una ragazza semplicissima, con i suoi difetti. Dall’altra invece abbiamo una fotomodella. In realtà il volto è sempre quello di Anna Hill, la ragazza ha deciso di usare se stessa come modella per rendere meglio l’idea di come photoshop riesce non solo a migliorare gli scatti, ma stravolge completamente la realtà


Questo trucchetto però non è utile solo nella vita “quotidiana” anche i grandi media lo utilizzano costantemente. Quello che ci viene naturale chiederci è: le bellissime ragazze della televisione, che sponsorizzano prodotti di bellezza, ci vengono mostrate come “mamma le ha fatte”? O dobbiamo ringraziare la bravura dei fotografi che riescono a modificare volti e corpi per meglio adattarsi al messaggio che un prodotto dovrebbe mandare?

Con photoshop è possibile eliminare difetti, rughe, ingrandire gli occhi, migliorare la qualità della pelle, togliere la ricrescita, la cellulite, le smagliature… insomma, se inseriamo la fotografia di una persona nel programma, ne uscirà fuori talmente stravolta che lei stessa faticherò a riconoscersi. 

Basta quindi “piangersi addosso” perché non saremo mai capaci di competere con loro! Tolte dalle mani professionali di un fotografo, anche quelle donne dimostreranno di essere delle comuni mortali, proprio come me e te!

-----
-----

E riflettiamo anche su un’altra cosa, siamo sicuri che i prodotti di bellezza tanto famosi e pubblicizzati funzionano davvero se neanche le stesse pubblicità li utilizzano per sponsorizzarlo?

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
antibiotici uso
Antibiotici, ecco quando usarli. In Italia in troppi li usano male

Siamo la nazione che usa più antibiotici in assoluto, anche quando non necessario. Vediamo come usare correttamente gli antibiotici Tutti...

Chiudi