Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Come aumentare seno naturalmente senza intervento chirurgico

Come aumentare seno naturalmente senza intervento chirurgico

Aumentare di qualche taglia il proprio seno: ecco le erbe che ti aiutano a farlo!

misura reggiseno

-----


Si dice che il seno perfetto è quello che rientra in una coppa da champagne! Eppure sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica per superare il limite di cui sopra!Questo ritocchino però costa molto e non tutte le donne possono permetterselo!

Ecco perché si è deciso di stilare questo articolo contenente tutte le erbe naturali che aiutano ad aumentare il volume del seno. Quindi, donne insoddisfatte del proprio seno, preparatevi a dargli un nuovo aspetto e a ricominciare a sorridere, con uno dei rimedi naturali di seguito indicati.

Il primo coadiuvante alla crescita naturale del seno è il finocchio!


Fin dai tempi più remoti, questo è stato proposto alle donne incinte, per la produzione del latte. Questo perchè, dopo il fieno greco è il secondo frutto più copioso di composti estrogenici! Oltre ai poc’anzi citati composti, il finocchio contiene molti fitonutrienti che fanno lievitare il seno. Si consiglia di assumere il finocchio sottoforma di tisana oppure come lozione da spalmare direttamente sulla zona dei seni.

Segue, il fieno greco, più conosciuto per le proprietà di aumentare la produzione di latte nelle donne incinte per mezzo della stimolazione della prolattina. E’ proprio questa loro naturale stimolazione degli ormoni che consente anche l’aumento di volume del seno! Se non ne siete del tutto convinti, provate a vedere il seno di una donna ricco di latte, di certo non lo troverete piccolo!

A chiudere la lista ci pensa il trifoglio rosso. Quest’ultimo di certo non porterà fortuna, ma farà la felicità della donna che vuole aumentare il seno di qualche taglia! E’ forse la pianta più utilizzata con questa finalità, seppure sia in grado di curare altri disturbi legati all’universo femminile. La grande capacità di ingrandire il seno, è ricollegabile ad uno dei quattro fitoestrogeni che contiene, la genisteina; quest’ultima favorisce l’aumento del seno, giacchè si lega e interagisce con l’estradiolo, l’ormone sessuale che favorisce la crescita del seno.

-----
-----

Nel concludere l’articolo, si spera di essere stati d’aiuto a molte donne che lamentano e soffrono le minute dimensioni del proprio seno.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
cappotti donna inverno 2015
Moda inverno 2015, i cappotti colorati fanno tendenza

Moda invernale, puntare su cappotti colorati per dare vivacità e allegria alle nostre giornate grigie Uno dei must have di...

Chiudi