Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Beauty Case durante le vacanze estive: cosa non deve mancare

Beauty Case durante le vacanze estive: cosa non deve mancare

Cosa portare in vacanza? Creme di bellezza, creme solari, ecc.: cosa non deve mancare mai in valigia prima di un viaggio in una meta estiva

trousse da viaggio

-----



Vi state già preparando per le vacanze estive? Tra i vostri pensieri albergano già dubbi del genere “di cosa avrò bisogno?” “Cosa mettere in valigia questa volta?”. La paura di tutte noi è sempre quella di dimenticarsi qualcosa a casa. Il rischio in effetti c’è, soprattutto se ci decidiamo a preparare la valigia solo all’ultimo minuto.

Oggi, voglio aiutarvi con un po d’anticipo a individuare gli oggetti indispensabili che devono essere assolutamente inseriti in un Beauty Case da viaggio che si rispetti.

1. Protezione solare e doposole. Si, il desiderio di tutte è avere un abbronzatura da urlo. Ma bisogna capire che la protezione solare non ci impedisce di abbronzarci, ma solo di ustionarci e arrecare gravi danni all’epidermide! Anche il doposole è importantissimo per tenere idratata la pelle.


 

2. Crema idratante giorno e notte. Potete portare anche due flaconi differenti, ma per un breve periodo, una crema idratante tutto fare è più che sufficiente!

3. Lima per le unghie. Crescono velocemente ed è meglio non lasciarsi cogliere alla sprovvista.

4. A seguire gli smalti. Una base trasparente come rinforzante e alcuni colori, magari un paio da spiaggia e un paio da sera, per quando andiamo nei locali o in giro per la città.

5. Shampoo, bagnoschiuma, balsamo, spuma e/o gel per capelli… sono prodotti che dovrebbero essere dati in un albergo, ma non sempre la qualità è eccellente. Se poi come me siete abitudinarie e vi piace utilizzare i vostri prodotti di sempre, vi consiglio di acquistare comode confezioni porta sapone in formato viaggio. Risparmierete molto spazio!

6. Non dimentichiamoci dei nostri amati trucchi! Fondotinta, cipria, terra, correttore, alcuni ombretti, matita per gli occhi mascara e un paio di rossetti!

-----
-----

Voi? Cosa mettete nel vostro beauty case quando andate in vacanza?

GD Star Rating
loading...
Beauty Case durante le vacanze estive: cosa non deve mancare, 9.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Alessia Marcuzzi tradita da Paolo Calabresi con Laura Barriales?

Dopo il week-end romantico con Alessia Marcuzzi a Londra, Paolo Calabresi è stato pizzicato con la showgirl spagnola Laura Barriales...

Chiudi