Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Vittoria Schisano: “Ho cambiato sesso ma sono ancora illibata”

Vittoria Schisano: “Ho cambiato sesso ma sono ancora illibata”

Vittoria Schisano, ospite di Domenica Live, racconta com’è stato l’intervento per il cambio di sesso.

vittoria schisano prima e dopo operazione

-----


Tra gli ospiti di Domenica Live domenica scorsa abbiamo visto anche la bella Vittoria Schisano.

Finalmente l’attrice ha potuto dire addio definitivamente a Giuseppe, sottoponendosi all’operazione per il cambio del sesso.

Ospite di Barbara D’Urso ha deciso di raccontare questa esperienza dicendo che il percorso da uomo a donna non è stato sicuramente facile. Anche dopo questo cambiamento radicale, la Schisano continua a cercare un fidanzato che possa andare bene per lei. Al momento peró è single e addirittura vergine. Vittoria ha spiegato di essere felice perché adesso puó presentarsi com’è senza alcuna maschera. Come se non bastasse poi Vittoria si è definita una ragazza di altri tempi che per fare l’amore aspetta addirittura il matrimonio.

Da piccola Vittoria sognava di essere proprio come la sorella e adesso finalmente lo è. L’attrice ha menzionato anche il rapporto con il padre che purtroppo ora è scomparso: ”

Mio padre mi stringeva la mano poco prima che entrassi in sala operatoria. Ci sono volute dieci ore di intervento. Subito dopo l’operazione, mio padre appena mi ha vista nemmeno mi ha salutata. Mi ha detto solo: “Come sei bella!”

 

-----
-----

La Schisano è stata molto coraggiosa a fare quell’intervento per il cambio di sesso considerando che avrebbe potuto anche non svegliarsi più. Vittoria sente moltissimo la mancanza di suo padre soprattutto perchè avrebbe voluto ballare insieme a lui proprio come spesso ha fatto sua sorella. L’attrice peró preferisce non demoralizzarsi e sta meglio pensando che suo papá continua a guardarla dov’è ora. Insomma vittoria adesso sta cominciando a vivere una nuova vita senza maschere o altro.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Lozione per attrarre l’uomo dei sogni: ecco come farla!

  Quando la magia incontra la vita reale: ecco la lozione magica che consentirà di conquistare l'uomo dei sogni Un...

Chiudi