Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Valeria Marini risponde al marito Giovanni Cottone a Porta a Porta

Valeria Marini risponde al marito Giovanni Cottone a Porta a Porta

Valeria Marini, ospite a Porta a Porta, parla della fine del matrimonio con Giovanni Cottone. Ecco i dettagli.

valeria marini porta a porta

-----


Sembra proprio che le polemiche tra Valeria Marini e Giovanni Cottone non si siano placate. La showgirl romana infatti si è seduta sulle poltrone di Porta a Porta e ha raccontato la fine del matrimonio con il suo, ormai ex, marito.

La Marini ha ripetuto ancora una volta di aver fatto di tutto per non provocare la fine del matrimonio con Cottone ma, a quanto pare, non ci è riuscita. Ma non solo. Valeria ci ha tenuto a precisare che in questo periodo non ha avuto nessun flirt.


La risposta dell’ex però non ha tardato ad arrivare e infatti, in un’intervista rilasciata al talk show di Bruno Vespa, Cottone ha spiegato di aver amato moltissimo Valeria: “Ho sempre fatto di tutto per renderla felice”.

“Dopo il matrimonio si sono inventate un sacco di motivazioni inutili. Dice che io sono suo debitore, ma è il contrario, lo sa bene la signora Marini, grazie ai miei legali”.

Giovanni Cottone è tornato anche a parlare della sua ex suocera Gianna Orrù: “Sicuramente lei ha fatto un sacco di pressioni sulla figlia affinché questo rapporto finisse. Valeria si lascia condizionare da sua madre, addirittura le disse che ci eravamo separati sette, otto mesi prima di quando è successo perché la mamma stesse tranquilla.

Ho sempre voluto metterci una pezza, mi sono fatto accompagnare da lei all’altare proprio per essere gentile e carino”.

Insomma sembra proprio che Giovanni Cottone non abbia una buona considerazione della famiglia della sua ex compagna.

-----
-----

Nel vedere l’intervista, Valeria Marini si è detta dispiaciuta e delusa dal comportamento di Cottone che, a detta sua, sarebbe totalmente cambiato dopo il matrimonio.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
pantaloni stretti donna
Moda femminile che è meglio evitare perchè fa male alla salute

Shopping sbagliato che può creare danni alla salute delle donne Le donne amano fare shopping ma spesso non si accorgono...

Chiudi