Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Valeria Marini parla dell’ex marito: “Trattava male mia madre”

Valeria Marini parla dell’ex marito: “Trattava male mia madre”

Valeria Marini parla della fine del matrimonio con Giovanni Cottone: toni inaccettabili con la sua famiglia. Il matrimonio, inoltre, non è stato ‘consumato’. Ma lui smentisce

giovanni cottone valeria marini

-----


Sembra proprio che Valeria Marini non abbia ancora superato la fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone. La showgirl romana infatti torna a parlare del suo ex compagno dicendo che la loro non sarà di certo una separazione consensuale: “In Tribunale non si presenterà, vuole rivedere alcune cose con me a cena. Non so quali: avevamo già firmato l’accordo il 16 aprile. Ora non mi lascia tante altre strade da percorrere…”.

La Marini ha anche rivelato di non aver mai consumato il suo matrimonio con Cottone e di essersi rivolta all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace per la separazione. Sembrava ieri quando Valeria ha sposato Cottone organizzando delle nozze da favola. La showgirl spiega che Giovanni Cottone è cambiato già la mattina stessa del matrimonio. Nello specifico, secondo il racconto della Marini, Cottone non aveva toni accettabili con i suoi familiari.

Valeria ha raccontato un episodio di San Valentino quando, a cena per recuperare il matrimonio, Cottone ha inveito contro la madre mentre lei piangeva. Un cambiamento improvviso quello di Cottone che, prima del matrimonio, ha sempre rispetto fratello e mamma della showgirl.

-----
-----

La romana è molto delusa e ha raccontato: “Il punto è che una vita matrimoniale non l’abbiamo mai avuta. Gianni spariva, mi diceva che era in un posto e poi scoprivo che era andato in un altro. I suoi guai finanziari li ho scoperti dalla rassegna stampa di Google”. La Marini ha anche aiutato il suo ex marito economicamente ma non ha potuto fare nulla per recuperare il matrimonio. Valerina ha addirittura intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. Intanto Giovanni Cottone, dal canto suo, ha fatto intendere che la Marini l’abbia tradito e che il matrimonio, in effetti, è stato consumato eccome. Valeria si sarebbe vantata delle doti amatorie di Giovanni Cottone. Insomma, chi dei due ha ragione?

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





2 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
ricetta del frico
Ricetta del frico morbido e del frico friabile

Ricette tipiche del Friuli: il frico morbido e croccante. Ecco come si fa la preparazione Il Friuli è famoso per...

Chiudi