Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Stephen Collins, reverendo di Settimo Cielo, accusato di pedofilia

Stephen Collins, reverendo di Settimo Cielo, accusato di pedofilia

Stephen Collins di Settimo Cielo accusato di pedofilia. La moglie pubblica una registrazione in cui l’attore confessa di aver abusato di tre minorenni.

stephen collins pedofilia

-----


Stephen Collins, l’attore che ricopre il ruolo del reverendo Eric Camden nella serie “Settimo Cielo”, è stato accusato di pedofilia. A dare la notizia è stato il sito americano TMZ che ha postato online una registrazione in cui l’attore ammette di aver avuto rapporti sessuali con minorenni.

 

 

Tra le vittime ci sarebbe anche una bambina di 11 anni, parente della sua prima moglie Marjorie Weinman. Alcuni passaggi della registrazione, registrata durante una terapia di coppia, sono molto crudi. Collins risponde liberalmente alle domande dello psichiatra e della moglie facendo anche un elenco di tutte le sue vittime. L’attuale moglie di Collins sta divorziando e ha deciso di pubblicare la registrazione su consiglio del suo avvocato.

 

Insomma sembra proprio che Stephen Collins sia ben diverso da Eric Camden, il pastore protestante di una cittadina californiana che cercava in tutti i modi di essere attento e partecipe con i figli aiutando tutti coloro che ne aveva bisogno. Un personaggio molto amato anche in Italia dove le visioni conservatrici sui diversi temi sociali proposti dalla serie tv hanno fatto molto discutere. Per adesso, in virtù della registrazione pubblicata, la polizia di New York ha aperto un’inchiesta per “contatto sessuale con minorenni”.

Fino ad ora le vittime sarebbero tre, tra New York e Los Angeles. I fatti sarebbe avvenuti 10 anni fa ma nonostante ciò potranno essere perseguiti poiché per la legge americana non sono andati in prescrizione. C’è da dire che comunque Stephen Collins spesso ha fatto il tutor a cast di giovani talenti proposti dalla televisione americana. Per ora l’attore non ha voluto rilasciare dichiarazioni anche se interpellato dai giornalisti.

-----
-----

Fonte: http://www.corriere.it/

GD Star Rating
loading...
Stephen Collins, reverendo di Settimo Cielo, accusato di pedofilia, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Come si manifesta il mughetto nei neonati

Lingua bianca nei neonati: è il mughetto. Ecco come si può evitare Il mughetto è una malattia infettiva  di natura fungina...

Chiudi