Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Simona Borioni e Rosalinda Celentano: relazione finita, ecco perchè

Simona Borioni e Rosalinda Celentano: relazione finita, ecco perchè

 

La vera causa che ha portato alla rottura tra Simona Borioni e Rosalinda Celentano è l’alcool

Simona Borioni - Rosalinda Celentano

-----


Da giorni circola tra i vari social e giornali di cronaca rosa, la voce della definitiva rottura tra Simona Borioni e Rosalinda Celentano seguita da tutte le ipotesi sulle possibili cause che hanno portato a tale decisione.

Tra le poc’anzi citate,c’era quella della svolta etero della Celentano, fotografata in compagnia di un uomo sconosciuto, ma la vera è stata dichiarata dalla Borioni durante un’intervista a Verissimo avvenuta ieri sabato 13 dicembre, e sempre secondo la stessa sarebbe l’alcool.


L’attrice racconta, che la tanto amata Rosalinda non è mai riuscita a disintossicarsi definitivamente dall’alcool, ed è per questo che ha deciso di troncare, perché è incapace di amare la sua persona e di conseguenza la stessa attrice. Parole che ha usato la stessa figlia del famoso cantante, quando ha deciso di annunciare alla stampa la fine della storia con Simona,e che testualmente riportavano: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”.

Durante l’intervista, la Borioni ha anche confessato alla conduttrice Silvia Toffanin che lei non ha mai incontrato personalmente la famiglia di Rosalinda, aggiungendo che forse questa mancanza di legame ha portato all’autodistruzione di Rosalinda, sempre secondo la stessa attrice, se lei e la famiglia avessero fatto un tutt’uno forse i problemi di Rosalinda si sarebbero potuti risolvere, ma visto che questo non è avvenuto e i problemi si sono ripresentati lei non ha retto e si è giunti alla definitiva rottura.

-----
-----

L’intervista si è conclusa con la più classica delle domande, ossia, la natura dei sentimenti che  lega attualmente la Borioni alla Celentano, e la cui risposta è stata abbastanza neutra, e ha ripetuto il concetto che se prima non si ama se stessi non si può amare nessuno, e che attualmente Rosalinda Celentano non ama se stessa.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
miley cyrus incinta
Miley Cyrus: smentisce clamorosamente di essere incinta

Miley Cyrus nega la gravidanza in una maniera molto discutibile Sono molte le voci, che nelle ultime settimane, portavano avanti l'ipotesi...

Chiudi