Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Rocio Munoz Morales – Raoul Bova: “L’attenzione dei media mi ha ferita”

Rocio Munoz Morales – Raoul Bova: “L’attenzione dei media mi ha ferita”

L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales parla per la prima volta della sua storia d’amore con Raoul Bova facendo anche un salto nel passato…

Rocio Munoz Morales

-----


E’ già un anno che Rocio Munoz Morales si gode la sua storia d’amore con l’attore Raoul Bova che per lei ha fatto follie, lasciando addirittura la moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figlio Francesco e Alessandro. In un’intervista a Gente la Morales ha ripercorso l’incontro con Raoul Bova sul set Immaturi spiegando che si è trattato solo di un incontro professionale.

 

Dopo le riprese del film, l’attrice è tornata a Madrid ma subito dopo ha rincontrato Raoul con cui proprio in quel momento è scattato l’amore. Rocio ha raccontato di aver cominciato a ballare all’età di 6 anni e a 17 era già diventata una professionista, insegnando anche nella terza edizione spagnola di Ballando con le stelle.


Non passò inosservata neanche a Julio Iglesias che la volle come corista e ballerina nella sua tournée mondiale. Di Iglesias, Rocio Morales conserva un bellissimo ricordo:

“Iglesias è stato come un secondo papà, chiamava regolarmente a casa mia per rassicurarli che stessi bene. Grazie a lui ho viaggiato, ho imparato l’inglese e cominciato a ricevere proposte di lavoro anche come modella e attrice”.

-----
-----

La Morales nell’intervista ha spiegato di non essere stata bene nel periodo in cui tutta l’attenzione mediatica era su di lei per essere la nuova fidanzata di Raoul Bova. L’attrice ha cercato di essere serena e di concentrarsi sulle cose importanti come il lavoro, l’italiano e ovviamente l’amore. Rocio ha anche spiegato di non sentire minimamente la differenza d’età con il fidanzato visto che è cresciuta in una famiglia dove le sorelle avevano 14-15 anni più di lei.

GD Star Rating
loading...
Rocio Munoz Morales - Raoul Bova: "L'attenzione dei media mi ha ferita", 1.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
madonna suor cristina like a virgin
Madonna commenta la cover di Suor Cristina: “Sorelle per la vita”

Sembra proprio che Madonna abbia apprezzato molto la cover di Suor Cristina. Ecco i commenti della cantante su Twitter Sembra...

Chiudi