Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Ragazzo gay fa milioni di dollari all’anno imitando la grande Britney Spears

Ragazzo gay fa milioni di dollari all’anno imitando la grande Britney Spears

Derrick Barry: storia di un ragazzo omosessuale che ha trasformato la sua passione per Britney Spears in lavoro

Derrick Barry Britney Spears

-----


Un pò di trucco, una parrucca e abiti di scena bastano a trasformare Derrick Barry nella grande e amata cantante statunitense Britney Spears! Che Derrick Barry sia un ragazzo, poco importa, giacchè è dotato dello stesso fisico atletico e la stessa ammiccante somatica della pop-star; risultato, non di interventi chirurgici, come ama sottolineare il ragazzo, ma di intensa attività fisica e piccoli trucchetti, come quello di inserire petti di pollo nel reggiseno e di nascondere i genitali in un perizoma.

Derrick ha cominciato a seguire la Spears  da quando quest’ultima esordì con il singolo Baby One More Time e da quel momento non se n’è più distaccato; anzi, passava la maggior parte del suo tempo a guardare i suoi video e cantarne le canzoni.

Questo crescendo di interessamento ha portato Derrick a pensare bene di travestirsi come la star, in occasione della festa di Halloween; e il travestimento unitamente al make up fattogli da un’amica, hanno portato molti dei suoi amici a definirlo la sosia ufficiale della cantante.

Dopo quella sera , Derrick è andato a vedere Britney -. vestito allo stesso modo di Halloween – ospite in un talk show a Los Angeles ed è stato notato dai produttori e dalla stessa cantante. Da quel momento in poi, Derrick ha capito che doveva dare inizio alla sua carriera come sosia ufficiale di Britney Spears, e ha incominciato ad esibirsi in alcuni locali notturni, ma anche apparire in alcuni video come controfigura e a fare serate in famose discoteche.

-----
-----

Per dare ancora più credibilità alla sua interpretazione ha preso lezioni di canto con un vocal coach, così da cantare live e non più in playback. Insomma ce l’ha messa proprio tutta per diventare come la reginetta del pop, sacrificio che gli ha portato a guadagnare negli ultimi anni più di 300 mila dollari.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Il segreto, Megan Montaner (Pepa) e il suo amato biologo a spasso per la capitale

Megan Montaner, l'amata Pepa de il Segreto è stata beccata in bollenti effusioni con il suo amato Gorkis Nel lontano...

Chiudi